FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pivot x oggi

1309418912screenshot011.jpg

Per quel poco che può valere, siamo sulla banda up bollinger, se proprio vuole strappare su indice siamo a -2.15 circa dalla mm200 sull'indice, ma vorrebbe dire metter lì un 2,8%, mi pare un tantinino....

Ormai siamo marcatamente short sul titolo "decenza", scomparsa, ma si sa, è andata sempre così.
Chiaramente chi governa sa a cosa va incontro, ma lo considera un danno collaterale sopportabile, non ci sono altre spiegazioni. Sicuro è che una manovra simile avrà la grande capacità di far scappare tutti.
Chi governa si preoccupa solo di tenersi saldo ai braccioli delle seggiola.
Non penso tuttavia che le banche staranno a guardare inermi.
Perchè è vero che le sedi dei vari istituti finanziari che ci danno dentro con hft e quant'altro sono altrove, ma è anche vero che i piccioli dei retail in qualche modo gli fan comodo.
Non conosco in che misura (Da bilancio si intende) gli fanno comodo e quindi non so quantificare l'eventuale opposizione che potrebbero palesare gli istituti stessi nei confronti di chi vuole varare la manovra.

Ormai siamo marcatamente short sul titolo "decenza", scomparsa, ma si sa, è andata sempre così.
Chiaramente chi governa sa a cosa va incontro, ma lo considera un danno collaterale sopportabile, non ci sono altre spiegazioni. Sicuro è che una manovra simile avrà la grande capacità di far scappare tutti.
Chi governa si preoccupa solo di tenersi saldo ai braccioli delle seggiola.
Non penso tuttavia che le banche staranno a guardare inermi.
Perchè è vero che le sedi dei vari istituti finanziari che ci danno dentro con hft e quant'altro sono altrove, ma è anche vero che i piccioli dei retail in qualche modo gli fan comodo.
Non conosco in che misura (Da bilancio si intende) gli fanno comodo e quindi non so quantificare l'eventuale opposizione che potrebbero palesare gli istituti stessi nei confronti di chi vuole varare la manovra.

........Se queste notizie venissero confermate ma io non ci credo figurati se è vero ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto