FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    71,1 KB · Visite: 339
Mi sembra sinceramente una strategia ottima, che prenderei in considerazione se lavorassi con le opzioni. Quali sono i margini della price action secondo te? Tra una settimana io lo stocco lo vedo tra 2.715 e 2.790.

Entro scadenza, 2600-2900

Signori buongiorno,

oggi la giornata è decisiva:

1. Se chiudiamo positivi possiamo dire addio allo short per diverse settimane;

2. Se chiudiamo negativi, con molta probabilità, torneremo sui minimi e anche oltre

Raccomando: passo felpato e scarpe chiodate

Ultima modifica:
Il mercato nel brevissimo periodo per me è tirato ed in preda all'euforia post votazione greca. In generale sullo stocco cercherò di shortare i rialzi con operazioni veloci.

lo penso anche io, ma l'esperienza insegna che spesso queste euforie durano anche qualche settimana in assenza di nuove notizie catastrofiche. Per il momento chiudo il long su s&P se tocca 1314. Sul nostro vorrei aprire uno short che ci starebbe tutto tornare a 19000 ma appunto ho una certa paura dell'euforia. (vedi anche €/$ che continua a salire !)

Lo so che molti non sono d'accordo, ma io, dopo aver letto le anticipazione della manovra, spero che questo governo se ne vada, SUBITO.
Sono scandalosi. Due giorni fa si parlava di tagli ai privilegi della politicaa, stipendi, etc. etc..... Poi con cosa se ne escono? tassa su SUV e rendite finanziare.
ANDATE A CASA FDP!!!! Siete degli incapaci!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto