FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me andrà a finire così:

1. nessuna tassazione sulle transazioni, non avrebbe senso, non sarebbe etica e non porterebbe ulteriori introiti;

2. aumento tassazione sul capital gain, in questo periodo ha senso ed eticamente è giusta, tutti continuerebbero a tradare ... come dice BUCK, che ti frega di pagare qualche spicciolo in più su un gain

Cambio un attimo discorso, so che potrebbe interessarti....o forse no:mumble:.
Non so come postarlo, su xpand, un mensile edito da eurex è apparso un'articolo su come il computing alcune società stiano cominciando a farlo fare alle gpu delle schede video....che secondo me è una figata. Io mi stavo interessando e mi davano del pazzo.
Cosa ne pensi?
Pare che la capacità di calcolo si espanda a livello pesante.

non ho visto ma immagino...in teoria ci sta

dal sole

Siamo convinti che il gettito derivante dall'introduzione dell'imposta sulle transazioni al netto del business che si perderà si rivelerà esiguo - continua Gugliotta – e riteniamo che questa scelta sia stata più che altro dettata da motivazioni demagogiche». Secondo il segretario generale non va sottovalutato l'impatto che avrà anche sugli emettenti. «Questo provvedimento - spiega - contrasta con altri provvedimenti allo studio per sostenere la quotazione di nuove imprese. L'impatto che la tassa avrebbe sul mercato secondario, in termini di minore liquidità, renderebbe più complesso e quindi meno vantaggioso un successivo smobilizzo dell'investimento». Secondo Assosim, «lungi dal colpire la speculazione, l'impatto che la nuova tassa avrebbe sulla liquidità e sulla trasparenza di mercati domestici rischia di favorire l'insider trading e la manipolazione, rendendoli meno visibili alle autorità di vigilanza».

Oggi primo step a 20100 , da li ritorneremo a 20000 e poi e' tutto in mano a ws.
Per la mia operatività a 20100 vendo il long ed aspetto evoluzioni da ws, e' tre sedute di seguito che chiudono bene, uno storno salutare ci starebbe, comunque sul Ftse i bancari ancora non si sono visti se partissero ad arrivare a 20500 ci mettono un attimo

Buongiorno

disegno da schifo... ma

Se questo è un diamante ...target 19680 ??

1309428194immagine.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto