FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

Buongiorno!

Se fosse corretto il dato come lo leggereste?
la settimana scorsa indice +7%, oi sceso di 5000 punti con scambi sopra 22000 fib al giorno
questa settimana ad ora -3% circa con oi salito di circa 4000 punti ( se fosse attendibile il dato rt) con scambi inferiori nei due giorni scorsi ( ma da tenere presente lunedi 4 luglio) e ad ora già sopra 10000 contratti

se venisse confermato l'oi in rialzo potrebbe essere una conferma della forza della discesa

Mi han servito discretamente sia sulle compere che sulle vendite, niente di particolare, sicuramente, come mi accade, avrei potuto fare meglio, ma si sa, vendi/compra, guardagna e pentiti:D

Eh si, per oggi 2816 ci può stare, è dove ha fatto la base per l'accellerazione al rialzo degli ultimi giorni....che poi si fermi lì oppure no, come dire, ci vorrebbe la palla de vetro.....

ps. e dite a quello che è in studio su cnbc che si dice PATTERN, non PARTNER....:wall::wall:
questo a ieri

1309940839eurostock.png

la settimana scorsa indice +7%, oi sceso di 5000 punti con scambi sopra 22000 fib al giorno
questa settimana ad ora -3% circa con oi salito di circa 4000 punti ( se fosse attendibile il dato rt) con scambi inferiori nei due giorni scorsi ( ma da tenere presente lunedi 4 luglio) e ad ora già sopra 10000 contratti

se venisse confermato l'oi in rialzo potrebbe essere una conferma della forza della discesa

ti ringrazio! :up::)

forte che si cerca il motivo della discesa di oggi e non quello del rialzo della scorsa settimana

io sono matto, ma secondo me non è cambiato nulla rispetto a due settimane fa. è la scorsa settimana che dovevano chiudere bene il semestre e scombinare le carte sulla scadenza del 15

Mmm... Continuo a pensare che un open interest in rialzo questi giorni può essere intepretato come accumulazione. E il ribasso della settimana scorsa come liquidazione di posizioni corte.

:mumble:
e allora perchè vola e oi continuano ad aumentare sulle put anche atm luglio?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto