FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forte che si cerca il motivo della discesa di oggi e non quello del rialzo della scorsa settimana

io sono matto, ma secondo me non è cambiato nulla rispetto a due settimane fa. è la scorsa settimana che dovevano chiudere bene il semestre e scombinare le carte sulla scadenza del 15
poi di motivi o scuse per risalire/ripartire/rimbalzare ne possono trovare in ogni momento
anzi, oggi è mercoledi

io continuo a guardare 1335 snpcash
il primo test è fallito, altri due li aspetto

13099412451snpcash.gif

Non lo so. Però guarda il put/call ratio. Sui minimi lo sbilanciamento verso le put era enorme, ora invece la situazione è di relativo equilibrio. Aspettarsi una ripresa del rialzo iniziato la settimana scorsa quindi è ragionevole per me.

1309941507cpce.png
ci starebbe senza dubbio tutto G.I.
mi sono permesso di scarabocchiare il tuo grafico perchè secondo il qe2 ha scombinato un po troppe cose. pensa se potessimo operare sul mercato sapendo che la nostra banca ci ricomprerebbe i titoli che negoziamo finanziandoci a tasso zero per sei mesi

1309942153immagine4.png

Non lo so. Però guarda il put/call ratio. Sui minimi lo sbilanciamento verso le put era enorme, ora invece la situazione è di relativo equilibrio. Aspettarsi una ripresa del rialzo iniziato la settimana scorsa quindi è ragionevole per me.

1309941507cpce.png

Io non lo so sugli altri, ma non mi risulta sullo stoxx50, da tempo ormai, i ribassi sono impostati con poche put acquistate sui minimi, mentre il rapporto si alza quando il mercato sale (Questo è abbastanza chiaro da grafico se si nota l'ultimo movimento), a differenza di poco tempo fa, in cui avveniva il contrario.
Ho messo per logica solo la scadenza luglio

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    21,5 KB · Visite: 247
sono un principiante è vorrei un aiuto da tutti voi..
Possiedo il titolo parmalat e vedo ke va al ribasso per il passaggio di azioni a lactalis
chiedo se è il caso di chiudere la poaizione oppure il prezzo dell opa di 2.60 viene mantenuto
Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto