FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, dimmi una cosa tu che mi sembra quì dentro sei uno dei pochi che mi pare guardi anche i numeri e non solo i grafici.....

Se un titolo sta sotto i valori di libri cosa significa?

Per me che il mkt crede che questa società non farà più utili negli anni a venire e quindi distruggerà valore... questo è quello che sta dicendo per me il mkt sulle banche italiane e per Mps, Ubi e altre banche come le popolari che quotano ad 1/5-1/4 del book value direi l'estremo ossia che falliranno..... se si crede che sarà veramente così allora questi prezzi son più che giustificati altrimenti nei prossimi anni vedremo prezzi ben più alti degli attuali.
oppure il mercato semplicemente non crede che il book value che vine fuori sia realistico

.

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    13,2 KB · Visite: 133
Lo vuoi proprio vedere morto il puledro. :D
è che non ho capito l'attività di fiat, o meglio ho dimenticato quale sia
una volta vendeva auto, oggi meno ne vende più sale, ma comunque emette bonds a manetta a tassi 2-3 volte i tassi correnti
mi è balenato il leggerissimo sospetto che stiano spendendo parecchio e che abbiano bisogno di parecchi soldini per produrre la "obamacar" tanto malvista dai repubblicani. e siccome sembra stiano abbandonando il mercato europa a suon di perdite di immatricolazioni ( tra l'altro hanno un concorrente come vw), cosa succede se, hai visto mai, i repubblicani chiudono i rubinetti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto