Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non ho grafici in diretta, guardo quelli di finanzaonline std alla sera se li aggiornano perchè sui titoli non faccio quasimai trading velocissimo. Metti quello che vuoi tu così ragioniamo con i tuoi parametri e non discutiamo di settaggi.
La cosa interessante che si nota dal grafico del p/c di prima è che anche agosto sta calando, inizialmente la prospettiva su agosto era più rosea, ora il vento sembrerebbe cambiato, vi posto anche il p-c per strike di agosto, da qui si nota meglio cosa è stato abbandonato a favore di cosa, il campo di gioco sostanzialmente parrebbe essere il medesimo di luglio, ma pochi giorni fa i livelli erano differenti. Credo che un trend rialzista per consolidarsi necessiti di un ribasso prima, per poter permettere agli "assicuratori" di poter chiudere e riaprire sui mesi successivi.....Le put comunque son sgommate in giù di 100 punti, le call son ferme lì perchè si dovrebbe vedere il prezzo scendere, e anche sul lato call forse ci sarebbe un migrazione, verso il basso o l'altro non so.
Su Cnbc tale Intropido dice che quello che è successo prima è tipico delle fasi del pranzo, quando tutti gli operatori.....bla bla.....mi domando, ma a che mangia sto tizio, alle 11.30?