Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non credo che la botta di volumi su ucg delle 11 sia stata opera di retailer improvvisamente coalizzati. e dopo, sul laterale che sta facendo i volumi sono parecchio meno importanti
se però continua potrebbe essere un accumulo e allora la musica cambia
anche qui la mia teoria reggerebbe. Non c'è nuovo minimo, ma il macd pur avendo incrociato al ribasso è più alto delle altre volte. Dovesse invertire qui siamo alla divergenza.
si, ma prima deve invertire
ed è un daily
non scherzare perchè il macd è lento e per girarsi ci vuole qualche ora oppure una forte inversione ( quelle con cui mi fregano sempre)
ma volumi in aumento progressivo ed estensioni delle candele senza lower shadows e tutti gli altri indicatori in sell ...
si, ma prima deve invertire
ed è un daily
non scherzare perchè il macd è lento e per girarsi ci vuole qualche ora oppure una forte inversione ( quelle con cui mi fregano sempre)
ma volumi in aumento progressivo ed estensioni delle candele senza lower shadows e tutti gli altri indicatori in sell ...
anche qui la mia teoria reggerebbe. Non c'è nuovo minimo, ma il macd pur avendo incrociato al ribasso è più alto delle altre volte. Dovesse invertire qui siamo alla divergenza.
pensa che stavo guardando i prezzi di isp per rishortare quello che ho coperto ieri
aspetto il close coi volumi,
il macd classico lassù pronto ad incrociare al ribasso, è se sale ancora che va in divergenza
se invece tracci la trend line sui minimi (al body) vedi che siamo sotto
pensa che stavo guardando i prezzi di isp per rishortare quello che ho coperto ieri
aspetto il close coi volumi,
il macd classico lassù pronto ad incrociare al ribasso, è se sale ancora che va in divergenza
se invece tracci la trend line sui minimi (al body) vedi che siamo sotto
si ma non vedere tutto nero Carlo. Se siamo in un trend di accumulo il macd potrà anche lambire la media e incrociare al ribasso ma è sempre sotto lo zero. Può girarsi e continuare a salire e allora con inversione sul prezzo sarebbe come dico io.