FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ucg
macd in configurazione classica
1310121525advfncina.gif

il secondo è il macd 13,32,8
1310121539immagine3.png
Qui mi daresti ragione con i tuoi grafici. Se invertisse qui è minimo in div.

non credo che la botta di volumi su ucg delle 11 sia stata opera di retailer improvvisamente coalizzati. e dopo, sul laterale che sta facendo i volumi sono parecchio meno importanti
se però continua potrebbe essere un accumulo e allora la musica cambia

Han preso il vizio su Unicredit di divertirsi al venerdì?
L'ultima volta è salito a carogna dopo lo spettacolo mattiniero....replica? Mi sto toccando:benedizione:

Qui mi daresti ragione con i tuoi grafici. Se invertisse qui è minimo in div.
si, ma prima deve invertire
ed è un daily
non scherzare perchè il macd è lento e per girarsi ci vuole qualche ora oppure una forte inversione ( quelle con cui mi fregano sempre)
ma volumi in aumento progressivo ed estensioni delle candele senza lower shadows e tutti gli altri indicatori in sell ...

si, ma prima deve invertire
ed è un daily
non scherzare perchè il macd è lento e per girarsi ci vuole qualche ora oppure una forte inversione ( quelle con cui mi fregano sempre)
ma volumi in aumento progressivo ed estensioni delle candele senza lower shadows e tutti gli altri indicatori in sell ...

io ho comprato un po' di pezzi di ucg ieri a 1,38. Me li tengo.
Generali a 14,28 me la tengo
Tit a 0,902 me la tengo

Sono in rosso con due long ma le li tengo vedo se posso chiuderli con più decenza. Mi hanno convinto i tuoi grafici. Ce li avevo in testa.

anche qui la mia teoria reggerebbe. Non c'è nuovo minimo, ma il macd pur avendo incrociato al ribasso è più alto delle altre volte. Dovesse invertire qui siamo alla divergenza.
pensa che stavo guardando i prezzi di isp per rishortare quello che ho coperto ieri
aspetto il close coi volumi,
il macd classico lassù pronto ad incrociare al ribasso, è se sale ancora che va in divergenza
se invece tracci la trend line sui minimi (al body) vedi che siamo sotto

pensa che stavo guardando i prezzi di isp per rishortare quello che ho coperto ieri
aspetto il close coi volumi,
il macd classico lassù pronto ad incrociare al ribasso, è se sale ancora che va in divergenza
se invece tracci la trend line sui minimi (al body) vedi che siamo sotto

si ma non vedere tutto nero Carlo. Se siamo in un trend di accumulo il macd potrà anche lambire la media e incrociare al ribasso ma è sempre sotto lo zero. Può girarsi e continuare a salire e allora con inversione sul prezzo sarebbe come dico io.

Almeno guarda la chiusura e non shortarla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto