FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho comprato un po' di pezzi di ucg ieri a 1,38. Me li tengo.
Generali a 14,28 me la tengo
Tit a 0,902 me la tengo

Sono in rosso con due long ma le li tengo vedo se posso chiuderli con più decenza. Mi hanno convinto i tuoi grafici. Ce li avevo in testa.
io aspetto i dati e se salgono shorto ancora ucg e comincio con isp

il fib ad ora ha scambiato già più di 15000 pezzi e l'oi sale
aggiungi questo a quello che dice principiante, le put sono ben scambiate, se sta scendendo l'oi vedi te dove finiamo noi coi nostri bancari per fine mese

MAmma che giornata di inchiappettamento galattico oggi!!!
Fermo immobile, non mi muovo manco se mi pagano o mi dicono prima la direzione del mercato!!!!

io aspetto i dati e se salgono shorto ancora ucg e comincio con isp

il fib ad ora ha scambiato già più di 15000 pezzi e l'oi sale
aggiungi questo a quello che dice principiante, le put sono ben scambiate, se sta scendendo l'oi vedi te dove finiamo noi coi nostri bancari per fine mese

il ciclista dice che ci siamo con il prezzo ma non con i tempi x inversione ucg booooooooooooooo

piccola borsa - mercato e investimenti finanziari

aggiungici che con il dollaro rinforzato negli ultimi 3 giorni chi avesse voluto vendere e ricomprare oggi ci ha fatto sopra un altro 2/3%. Sto parlando dell'italia che è scesa....

faccio esempio: tu sei gs e shorti tit venerdì scorso a 0,96 con dollaro a 1,452
Oggi o lunedì ricopri piano piano a 0,88 e dollaro a 1,423

Ti piace di più così con l'esempio numerico?

Ultima modifica:
aggiungici che con il dollaro rinforzato negli ultimi 3 giorni chi avesse voluto vendere e ricomprare oggi ci ha fatto sopra un altro 2/3%. Sto parlando dell'italia che è scesa....

faccio esempio: tu sei gs e shorti tit venerdì scorso a 0,96 con dollaro a 1,452

non lo so cosa possa succedere, ma guardo il tnote a 10 anni ( tf 5 ore)

sil macd può girare al ribasso ma cci e mom sono curvati al rialzo
se va a 122,7 - 122,8 arriva il sell forte, sotto 122,2 si sale
a me la discesa da ieri sembra una flag rialzista e non una inversione
tieni presente che il 27 scorso valeva 125
1310122831immagine4.png

eheh
se sono gs so dove voglio portare il mercato
ma gs ha anche operatività in europa
guarda che il dollaro contro euro è sotto del 50% dai massimi dell'economia fiorente dell'epoca clinton. gli indici azionari sono li
se poi pensiamo che un dollaro debole significhi economia forte per gli usa a pil dipendente per il 75% dai consumi interni allora è diverso

Comunque e' una vergogna, siamo lo zimbello d'Europa per colpa di 4 schifosi politici che guardano solo i cazzzi loro.
Vergogna
Vergogna
Vergogna

Pensano solo ai cazzi loro!!

Tutto questo al di la del trading..............

Io penso ancora che finiremo per seguire gli USA al rialzo. Il nostro rialzo è però azzoppato. Parlo di europa in generale, stocco. I bancari pesano comunque e il rialzo degli indici sarà probabilmente per loro solo un rimbalzo...

mi pongo il problema del dopo
sono a -1% dagli ultimi max

Io penso ancora che finiremo per seguire gli USA al rialzo. Il nostro rialzo è però azzoppato. Parlo di europa in generale, stocco. I bancari pesano comunque e il rialzo degli indici sarà probabilmente per loro solo un rimbalzo...
Io pure. E dico che non c'è stato panico, e oggi non mi stupirei di nulla :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto