FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parole sante:up:

spread 284
visto che spavento hanno preso per l'intervento consob?
ma se greenspan nel 1999 2000 ha alzato i tassi 7 volte consecutive indicendo riunioni coi gestori ogni due settimane per fermare la bolla speculativa e non ci è riuscito ....

se è saltata la sterlina inglese quando era una potenza equiparabile al dollaro per l'attacco di soros & co ...

Ultima modifica:
come fanno ad essere fuori prezzo le put atm? il dato sopra è dello strike 18750
poi io sono un manovale delle opzioni e non so guardare oltre l'atm della scadenza breve di quelle con sottostante il ftsemib

funzionano +-cosi le previsioni fatte con la vola..io almeno faccio cosi' e qualcosa ricavo

eravamo a 21 e ti trovi implicita 20 ...mensile 20/radq(12) = 6%...questo e' il movimento atteso

te lo tira del 10% ...compri put?

funzionano +-cosi le previsioni fatte con la vola..io almeno faccio cosi' e qualcosa ricavo

eravamo a 21 e ti trovi implicita 20 ...mensile 20/radq(12) = 6%...questo e' il movimento atteso

te lo tira del 10% ...compri put?
no
ma se l'oi sulle put otm è altissimo da 3 settimane e non scende quando il mercato gli va incontro di oltre 2000 punti che vuol dire?
per me, visto che l'oi sul fib sul rollover è sceso del 35% ma ha continuato a mantenere la cartteristica di aumentare sulle discese e diminuire sulle salite, visto anche che spuntavano oi fortissimi su put luglio 2000 punti sotto il settlement giugno, chi comprava strike da 19500 a 18000 sulla scadenza breve? i retailer?

no
ma se l'oi sulle put otm è altissimo da 3 settimane e non scende quando il mercato gli va incontro di oltre 2000 punti che vuol dire?
per me, visto che l'oi sul fib sul rollover è sceso del 35% ma ha continuato a mantenere la cartteristica di aumentare sulle discese e diminuire sulle salite, visto anche che spuntavano oi fortissimi su put luglio 2000 punti sotto il settlement giugno, chi comprava strike da 19500 a 18000 sulla scadenza breve? i retailer?

non so dirti non guardo + gli oi delle mibo.
cmq voglio vedere come finisce sto giro...una mia idea ce l'ho

la media mensile = 19800
da li si detrae/somma l'implicita....faccio cosi' x vedere in un amen quanto siamo fuori

Ultima modifica:
visto che spavento hanno preso per l'intervento consob?
ma se greenspan nel 1999 2000 ha alzato i tassi 7 volte consecutive indicendo riunioni coi gestori ogni due settimane per fermare la bolla speculativa e non ci è riuscito ....

se è saltata la sterlina inglese quando era una potenza equiparabile al dollaro per l'attacco di soros & co ...

si ieri sera tutti contenti x la secondo loro positiva della consob

se arriva questa salta tutto In arrivo downgrade Italia e Spagna, sarà una carneficina

anche i tedeschi si dovranno preoccupare

Oggi la mia girnata peggiore da quando trado, credo che finiremo con il pani c selling oggi

Alcune volte penso che dietro al trading ci si possa ammalare

Ultima modifica:
comunque il fine discesa con successivo rimbalzo ci dovrebbe essere a breve
il tempo di un panic selling a riempire gli spazi vuoti nel cerchio
ma aspettiamo principiante su questo

1308898866immagine3.png

le call 20000 sono prontamente dimezzate e si sono spostati a 20500
per quello che vedo ad ora, mi verrebbe in mente un settlement per il 15 tra 20000 e 20250
1309765320immagine4.png

questi gli oi del 24, 27 giugno e 01 luglio. ( mi sono saltati dei quote e sono al 24 e al 04/7, quindi i numeri sono un po diversi ma il concetto per me è quello) il ftsemib ha oscillato in quel periodo tra un open a 19800 un low appena sopra 19000 e un max a 20560 ( passami il candelone multiday)
ma le put su basi lontanissime non hanno fatto una piega ed erano tutte su luglio, e sono ancora li anzi sono aumentate a 4 giorni dalla scadenza. se le hanno comprate i retails sono dei fenomeni, non tanto per aver indovinato la discesa, ma per non aver vednuto ad esempio la scorsa settimana..
poi sono chiavi di lettura opinabili e soggettive, ma di dubbi ne ho parecchi
1310392229immagine3.png

1310392242immagine4.png

Ultima modifica:
chi ha comprato le put ...se le tiene visto che in discesa compra il sottostante..quindi non mi meraviglio che stiano ferme

fai anche caso come in salita aumenta l'oi delle put
ci si copre e si pompa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto