FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel nenso che avevano l'operativita' bloccata
euribor al 5.5
perchè ti risulta sbloccata adesso?
non scherzare jedd, ti assicuro che delibere di finanziamento e mutui ad aziende solide e patrimonializzate attendono da mesi nei cassetti, prima in attesa degli stress test, adesso in attesa del perfezionamento degli adc. prova ada andare in banca a chiedere 5000 di prelevamento per contante e vedi

credo che un downgrade dell'italia sarà inevitabile se continua a crescere così lo spread sul bund. che brutta situazione. se si potesse il tesoro dovrebbe annullare le prossime aste, sarebbe l'unico modo per fermare il massacro, almeno temporaneamente

non serve eliminare niente
basta che il governo faccia ora quel che sara' da fare nel 2014
il verme e' stata sta cazzata

cmq facciano quel che gli pare
compro cassandre e vendo euforia...e via cosi'
su questo hai ragione
ma io ho venduto quella che credevo ingiustificata euforia per mesi e mesi, chissà quale sarà la durata delle cassandre. se dovesse essere in proporzione non sarà breve. e se si dovesse rispettare a quel punto anche il detto che le salite si fanno per le scale e le discese con l'ascensore l'impatto potrebbe essere parecchio più inteso. con il solo vantaggio che ha un limite tendente a zero, mentre al rialzo limiti non ce ne sono

non serve eliminare niente
basta che il governo faccia ora quel che sara' da fare nel 2014
il verme e' stata sta cazzata
sai quanto c'entra il governo? in grecia il governo ha fatto quello che gli hanno ordinato ma non hanno smesso di massacrarli fino a quando non hanno accettato di indebitarsi per i prossimi decenni. anche se facciamo una manovra di 40 miliardi in quest'anno che cambia? quella è stata una scusa che ha prestato il fianco. sai se scende lo spoore verso i 1200 cosa farebbe una manovra da 40 miliardi? ci trascinerebbe ancora più nel baratro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto