FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo, può capitare anche ai migliori di fare qualche errore, è normale! Con le tue capacità ti rifarai in pochissimo tempo, ne sono strasicuro. ;)
ehh grazie per la fiducia
io al momento però mi sento molto più sicuro di un mercato disarticolato che delle mie capacità che invece vanno dimostrate, alla luce dei fatti, sempre di più. quelli bravi il 12 hanno comprato. spero stiano vendendo oggi

grazie magiel
ma la cantonata l'ho presa e grossa perchè la mia presunzione ha offuscato la mia mente che non ha più letto i segnali che il mercato stava comunque dando ( div positiva sul daily di parecchi titoli) che ho visto e sottovalutato. così come ho sottovalutato il rischio derivante da una riunione dei capoccioni a bruxelles. ed è l'ennesima volta, ed è l'ennesimo dato di fatto
che poi io creda che la soluzione presa dai burocrati sia l'ennesima farsa a mettere una toppa posticcia a una situazione non sanabile con altro debito è un'altra cosa e sarà tutto da dimostrare. di fatto si ricomincia a lottare in un momento in cui avrei voluto fermare il tutto.

il concetto finale, a mio parere, esprime la realtà delle cose e resta valido
anche se oggi si chiude +10%.

Grazie a te. ;)
Io seguo l'obbligazioanrio e trado sopratutto tds, ma quando faccio una puntatina sull'azionario come ieri UCG e Fiat Industrial vengo prima qui a leggerti................per me sei come una "guida all'azioanrio" :up:
azz
grazie, ma non ti fidare quando vedi che il mercato sale perchè non so proprio leggerlo
se invece pensi che scenda magari qualche spunto o confronto lo puoi trovare

il concetto finale, a mio parere, esprime la realtà delle cose e resta valido
anche se oggi si chiude +10%.
infatti
che faccia +10% o meno 10% oggi non cambia nulla
se fanno l'accordo o meno determinerà il trend dei prossimi mesi,
sono convinto che lo faranno e andrà visto in che termini.
e forse cominceranno a contare i fondamentali e non più solo la liquidità a tasso zero

daily
1311321498immagine2.png
impennate come quelle in pochi giorni e coi bancari a farla da padrone, a parte che non è una novità perchè ce ne sono anche nel grafico stesso, non hanno senso a meno che chi sapeva è riuscito ad accumulare a manetta

infatti
che faccia +10% o meno 10% oggi non cambia nulla
se fanno l'accordo o meno determinerà il trend dei prossimi mesi,
sono convinto che lo faranno e andrà visto in che termini.
e forse cominceranno a contare i fondamentali e non più solo la liquidità a tasso zero

ieri mi sono permesso di esprimerti la mia considerazione perchè, oltre
alle fauste o infauste fortune che riguardano il vil denaro :D, dimostri
di fare riferimento a principi solidi su cui prima o poi il mercato deve tornare

grazie magiel
ma la cantonata l'ho presa e grossa perchè la mia presunzione ha offuscato la mia mente che non ha più letto i segnali che il mercato stava comunque dando ( div positiva sul daily di parecchi titoli) che ho visto e sottovalutato. così come ho sottovalutato il rischio derivante da una riunione dei capoccioni a bruxelles. ed è l'ennesima volta, ed è l'ennesimo dato di fatto
che poi io creda che la soluzione presa dai burocrati sia l'ennesima farsa a mettere una toppa posticcia a una situazione non sanabile con altro debito è un'altra cosa e sarà tutto da dimostrare. di fatto si ricomincia a lottare in un momento in cui avrei voluto fermare il tutto.

ma il mio non è un complimento è un rilevare i fatti accaduti ....eri nella posizione corretta quando tutti parlavano di rimbalzo già il mese scorso...ed ora non abbiamo certo recuperato tutto il tonfo fatto.....

le tue analisi sono molto difficilmente non corrette....chiaro però...e tu mi insegni, che sul mercato influiscono molto anche l'emotività di massa 8se ancora influiscono sulle quotazioni anche temporaneamente) ed altre componenti che hanno il premeditato scopo di stravolgere le analisi, anche le migliori.....(vedi la fed lo scorso anno)...o le dichiarazioni ad arte di bce o eurogruppo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto