Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In questi giorni (venerdì , lunedi' e ieri) ho fatto acquisti moderati (perchè a prezzi da saldo) di call 22k scadenza settembre.
Non so se ho fatto una boiata, ma vi aggiornerò in ogni caso. Adesso sono in lievissimo gain complessivo. Ma la cosa non è significativa ne in termini % ne in valore assoluto. Diciamo che se avessi fatto una c@ppella potre uscirne salvissimo.
E' mia intenzione impostarci la stagione estiva. Magari alleggerendo se il movimento mi dovesse assecondare ma stando a vedere l'evoluzione perlomeno fino a fine luglio.
L'esperimento continua e per ora va molto bene. Questi ultimi 3 giorni hanno resuscitato le mie call 22k nelle alte sfere. Dalla prima decade di luglio siamo ad un medio +67%. Vediamo se mi stupiscono.
visto che si parla di scenari a lungo termine credo che nei prossimi anni l'evoluzione nel
settore delle energie alternative e sopratutto sulla fusione fredda potrebbe portare un grosso contributo al miglioramento dell'economia del resto con l'oil intorno ai 100 dollari
sperare in una crescita è utopia pura.
...dico la mia, è vero il salvataggio greco era ovvio, ma gia si parla di un piano insufficiente, leggete qua:Grecia,analisti:bailout europeo non sufficiente in lungo periodo - Yahoo! Finanza
non dimentichiamo il dato di ieri sulle richieste di sussidi USA, aumentate di 10000 unità, non dimentichiamo che sempre gli USA sono a rischio, insomma tirando le somme direi che il futuro non mi sembra affatto roseo o verde, questo rimbalzone credo sia più frutto dell'euforia e la storia mi insegna che l'euforia è una brutta bestia...
venduto coperture sullo short messe ieri
ma ieri mi sono fatto male
oggi voglio andare a vedere quanto c'è di credibile nella storia europea, e soprattutto se ci credono quelli che contano. sopra 20000 ho preso una cantonata pazzesca e mi ritiro a vita privata
ieri mi sono permesso di esprimerti la mia considerazione perchè, oltre
alle fauste o infauste fortune che riguardano il vil denaro , dimostri
di fare riferimento a principi solidi su cui prima o poi il mercato deve tornare