Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusa se mi sono permesso dark
ma a volte un grillo parlante fa perdere opportunità, altre volte fa approfondire gli argomenti
magari compri sopra 14600 ma con più tranquillità
la div al momento che vedo io è di cci su spoore fut a 30 min e orario
Ma stai scherzando? Hai fatto benissimo, ci mancherebbe.
In effetti anche io ho un paio di indicatori che stanno facendo dietro front, cerco di restare fedele comunque al codice
certo che è settembre
ma dimentica che sia un tf monthly e ipotizza che fosse un daily. compreresti o tecnicamente dovresti aspettare un close superiore o un open successivo più su?
p.s. volutamente ho tolto gli indicatori, perchè se guardi quelli il long non lo considereresti neanche nei prossimi 6 mesi
Ma stai scherzando? Hai fatto benissimo, ci mancherebbe.
In effeti anche io ho un paio di indicatori che stanno facendo dietro front, cerco di restare fedele comunque al codice
certo che è settembre
ma dimentica che sia un tf monthly e ipotizza che fosse un daily. compreresti o tecnicamente dovresti aspettare un close superiore o un open successivo più su?
Guarda, se appena mi sposto su un frame più alto del giornaliero ... non comprerei nulla ... mi sono incastrato long come un pollo
L'unica cosa che vedo realizzabile a breve è un ritorno in area 15.000 entro domani ... per poter salvare le penne ... dopo si vedrà se ha la forza per salire.
In ogni caso, appena incrociano in basso queste medie ... stoppo i long
Guarda, se appena mi sposto su un frame più alto del giornaliero ... non comprerei nulla ... mi sono incastrato long come un pollo
L'unica cosa che vedo realizzabile a breve è un ritorno in area 15.000 entro domani ... per poter salvare le penne ... dopo si vedrà se ha la forza per salire.
In ogni caso, appena incrociano in basso queste medie ... stoppo i long