FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno apparecchiando la sorpresa in concomitanza del fomc

Atene, 19 set. (TMNews) - Una nuova teleconferenza tra il ministro delle Finanze greco e i leader dei rappresentanti dei creditori del Paese si svolgerà domani sera, dopo gli analoghi colloqui odierni su cui nulla è filtrato. Lo ha fatto sapere la Commissione europea. "Un'altra teleconferenza avrà luogo domani sera. Nel frattempo le discussioni tecniche proseguono ad Atene", ha indicato questa sera in un comunicato un portavoce della Commissione europea.

son scattati prima del solito però
che vogliano chiudere addirittura verdi con tutta questa ricorsa?
guarda che roba
quello che non mi spiego è perchè hanno lasciato scendere le borse negli scorsi decenni
a vedere quello che sono in grado di fare in una situazione di marasma come questo, le borse dovrebbero sempre salire

1316460763immagine1.png

guarda che roba
quello che non mi spiego è perchè hanno lasciato scendere le borse negli scorsi decenni
a vedere quello che sono in grado di fare in una situazione di marasma come questo, le borse dovrebbero sempre salire

Roba da pazzi .... un gap ogni mattina ... controtrend

Vediamo se ora vci stupiscono con una chiusura sotto 1200

Ultima modifica:
Mha ... non saprei che dire ... però ho la sensazione che il nostrano non aprirà basso

A domani, buon riposo
un 200 punti in open ci potrebbero anche stare, ma molto dipenderà dalle banche. e lo xlf ha chiuso a -2,67%

quello che è incredibile ai miei occhi è che questi non scendano mai come si deve oppure si fanno l'ultima ora come se dovessero rifornirsi di acqua prima di traversare il deserto, ma sempre senza volumi importanti. che fanno sopprimono i venditori? ci sono andati avanti trimestri interi così

Ultima modifica:
nonostante gli scenari negativi che i luminari ci ricordano ogni giorno,
summit, teleconferenze e messaggi con piccioni viaggiatori in cui i
politici continuano a non concertare nulla di concreto,
lo S&P è sempre aggrappato ad area 1200.
Tutto il mio risppetto

buona notte

nonostante gli scenari negativi che i luminari ci ricordano ogni giorno,
summit, teleconferenze e messaggi con piccioni viaggiatori in cui i
politici continuano a non concertare nulla di concreto,
lo S&P è sempre aggrappato ad area 1200.
Tutto il mio risppetto

buona notte
anche a te
forse inibiscono i venditori nell'ultima ora di contrattazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto