Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stanno apparecchiando la sorpresa in concomitanza del fomc
Atene, 19 set. (TMNews) - Una nuova teleconferenza tra il ministro delle Finanze greco e i leader dei rappresentanti dei creditori del Paese si svolgerà domani sera, dopo gli analoghi colloqui odierni su cui nulla è filtrato. Lo ha fatto sapere la Commissione europea. "Un'altra teleconferenza avrà luogo domani sera. Nel frattempo le discussioni tecniche proseguono ad Atene", ha indicato questa sera in un comunicato un portavoce della Commissione europea.
guarda che roba
quello che non mi spiego è perchè hanno lasciato scendere le borse negli scorsi decenni
a vedere quello che sono in grado di fare in una situazione di marasma come questo, le borse dovrebbero sempre salire
guarda che roba
quello che non mi spiego è perchè hanno lasciato scendere le borse negli scorsi decenni
a vedere quello che sono in grado di fare in una situazione di marasma come questo, le borse dovrebbero sempre salire
un 200 punti in open ci potrebbero anche stare, ma molto dipenderà dalle banche. e lo xlf ha chiuso a -2,67%
quello che è incredibile ai miei occhi è che questi non scendano mai come si deve oppure si fanno l'ultima ora come se dovessero rifornirsi di acqua prima di traversare il deserto, ma sempre senza volumi importanti. che fanno sopprimono i venditori? ci sono andati avanti trimestri interi così
nonostante gli scenari negativi che i luminari ci ricordano ogni giorno,
summit, teleconferenze e messaggi con piccioni viaggiatori in cui i
politici continuano a non concertare nulla di concreto,
lo S&P è sempre aggrappato ad area 1200.
Tutto il mio risppetto
nonostante gli scenari negativi che i luminari ci ricordano ogni giorno,
summit, teleconferenze e messaggi con piccioni viaggiatori in cui i
politici continuano a non concertare nulla di concreto,
lo S&P è sempre aggrappato ad area 1200.
Tutto il mio risppetto