FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vix
1316641817xeu.png

ma quello che mi sembra davvero bruttissimo a grafico è lo xlf. domani giornata di grande passione sui nostri bancari . e se venerdi lo xlf dovesse incrociare anche il macd e scendere sotto il minimo di agosto ( per come la vedo io lo è già perchè il body di oggi è già sotto il minimo body di agosto) in shadow e confermarlo al close, potrebbe diventare una vera debacle per le banche europee tutte

1316641864stockchartxlf.png

azz
c'è di più . se confermato quello potrebbe essere un diamond di prosecuzione di cui è meglio neanche calcolare il target teorico
i volumi ( non si vedono perchè coperti) sono più alti dei giorni precedenti e potrebbero confermare il break

1316642267stockchartxlf.png

Ultima modifica:
Ottimo Solo spero la tua analisi sia azzeccata sono short su stoxx e long sul bund, se domani le banche sbragano con violenza sodomita brinderò con dom perignon del 98
da 1400 euro!!!
Altrimenti la sodomia si impadronirà del mio orifizio anale!!!

NOTTE!!!

lo ha postato MR. l'epserto è lui
ma se sei convinto del movimento euro/usd e magari fanno un rimbalzello tra stasera e domani non credo costi tanto di più di oggi

Buongiorno a tutti

a questo punto, datosi che lunedì sarò a Roma, verrò a trovarti per spiegarti l'uso di un' operazione matematica complicatissima: LA SOTTRAZIONE:)

Per calcolare il valore del certificato bisogna applicare questo complicatissimo algoritmo:

valore certificato = valore strike - valore sottostante

Non è un'impresa alla portata di tutti:D:D

vero
e scambi quasi nulli.
ma secondo me vale la pena comunque
a leva 6 immagina che succede se non fanno il qe3 ( o lo rimandano a fine anno) e lo spoore dovesse andare sotto i minimi di agosto e magari puntare davvero i 900
mrtakeprofit può fare un conto veloce di quanto diventerebbero 1000 euro a 900 di spoore ?
e non sarebbe male, vista la leva, un long e uno short contemporaneamente. calcolando il premio speso ci si pongono i due target su e giù dove andare a chiudere quello che viene a favore lasciando l'altro gratis ( in pratica una long straddle spuria)
o fanno il qe3 e quiindi i 1200 fanno da trampolino di lancio per nuovi max oppure non lo fanno e 1 1200 sono stati solo un pullback da 1100 con flag di distribuzione e target 900

Non fare il tirchio:)

A parità di cambio, comprandolo ora a 1,4

1400 euro diventano 3570 euro, con l'indice a 900

in pratica lo vendi a 3,57

I tuoi 1.400 euro, sarebbero diventati oggi 1.720

Non dirmi che è poco ... + 23%

let's twist again :D
a 1220 il twist. se poi vanno sotto 1200 fanno il caschè

............
buona serata e buon twist

A voler essere rigorosi,
essendo il sottoscritto un pessimo trader ma discreto tanghero

posso affermare che la figura in corso è un magistrale BOLEO

nell'arte del tango (quello vero) il caschè non esiste

Il BOLEO, in questo caso è stato preceduto da una PARADA

A fine seduta avremo modo di apprezzare un elegante GANCIO

.... e per concludere la breve lezione, domani ci sarà un effetto BARRIDA sul ns. indice

manca il caschè

1316549706immagine2.png

buongiorno MR

altrochè se esiste il caschè, c'ho pure le prove : D: D : Lol:: Lol:

1316674082immagine1.png

Buongiorno a tutti

a questo punto, datosi che lunedì sarò a Roma, verrò a trovarti per spiegarti l'uso di un' operazione matematica complicatissima: LA SOTTRAZIONE:)

Per calcolare il valore del certificato bisogna applicare questo complicatissimo algoritmo:

valore certificato = valore strike - valore sottostante

Non è un'impresa alla portata di tutti:D:D
azzz
cominciamo bene oggi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto