FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Ciclista,

il GAS è quasi pronto per la vendemmia ... se domani pomeriggio arriva l'affondo finale ... entriamo con il 50%
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    44,3 KB · Visite: 257

zizutrader

Nuovo forumer
spoore daily
se confermano i volumi di ieri, bucano la nera e girano gli indicatori, tra stasera e domani mi metto flat
1317836945immagine1.png

ho seguito poco oggi....mira che lavoro..per fortuna avevo dimezzato lo short ieri.....tu sei ancora short o ti sei girato oggi??? per me fanno la sorpresi na finale anche oggi....all'ingiu' stavolta...:):)
 

solointraday

Forumer storico
spoore daily
se confermano i volumi di ieri, bucano la nera e girano gli indicatori, tra stasera e domani mi metto flat
prima novità credo da un po a questa parte :D al momento ancora non ci credo, e forse neanche lo farò e aspetterò la conferma dal report sull'occupazione.
certo devo considerare l'ipotesi che siano riusciti a fare prima un minimo in europa e poi uno negli usa per ripartire. si vedrà

la seconda ed ultima è che, sia che la buchi, sia che non la buchi, mi metto flat dal forum perchè, visti gli avvenimenti recenti e passati, credo di aver frainteso lo spirito e la filosofia dello stesso. mi ritengo inadeguato per un ambiente dove il metro cambia di volta in volta, dove l'amministrazione, che non ha ovviamente la possibilità di controllare tutto, si trova a dover gestire qualcosa che oggettivamente non è facile.
ma forse, l'amministrazione, proprio per questo dovrebbe prendere atto degli oggettivi limiti propri del forum, gestendo le situazioni in maniera equanime se si ritiene il forum la reale rappresentazione della realtà, oppure semplicemente non gestendole se si ritiene il forum solo una realtà virtuale. perché altrimenti chi dedica tempo e risorse, sebbene ovviamente con benefici reciproci, finisce per non comprendere e male interpretare il tutto, finisce per passare per quello che non è, dal positivo al negativo e viceversa, così invertendosi ruoli, capacità, spessore, cultura e preparazione. diventando inaccettabile

i migliori auguri di buon proseguimento a tutti
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
spoore daily
se confermano i volumi di ieri, bucano la nera e girano gli indicatori, tra stasera e domani mi metto flat


Cmq, l'amico di mio cugino aveva ragione: sotto 1.100 non potevano andare.

Non sono stati necessari neppure i fatti per farli risalire ... sono bastate quattro dichiarazioni d'intenti.


Speriamo che domani l'amico di mio cugino mi indichi il livello massimo di questa salita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto