FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
mi sembra che sia quello che è successo nel 2009, guarda un graf mensile dell'sp500...
a me viene fuori così

1318532640immagine1.png
 

popov

Coito, ergo cum.
allora: spx e dow hanno disegnato un bell'impiccato sul daily. invece quella sul nasdaq è una bullish engulfing. quindi candele contrastanti. e solo il nasdaq ha il gap ancora aperto. nessuno dei tre però ha ritoccato i massimi di ieri. del resto, mica vorrete che si scatafascino senza combattere. quindi domani giornatina interessante.

e adesso mi vado a ri-vedere gordon gekko.

buonanotte.
 

solointraday

Forumer storico
allora: spx e dow hanno disegnato un bell'impiccato sul daily. invece quella sul nasdaq è una bullish engulfing. quindi candele contrastanti. e solo il nasdaq ha il gap ancora aperto. nessuno dei tre però ha ritoccato i massimi di ieri. del resto, mica vorrete che si scatafascino senza combattere. quindi domani giornatina interessante.

e adesso mi vado a ri-vedere gordon gekko.

buonanotte.
grazie popov
è la engulfing sul nasdaq che mi rimane indigesta. il resto si può anche sopportare anche se sarebbe stato meglio quello che ipotizzavamo ieri sera
buonanotte
 

solointraday

Forumer storico
solita discesa di usd e tenuta dei livelli di audyen che hanno sostenuto il recupero anche se il calo del 2,39% dello xlf non è cosa da poco ( nonostante il vix appena sopra 30)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto