FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
intanto oggi il trittico tnote gold crudo non ha tradito
rimane audyen che tiene area 78 dopo un + 11% in 7 giornate di borsa. una cosa mai vista al mondo
 

solointraday

Forumer storico
comunque a parte gli scherzi. Sul n100 concordavamo sul fatto che era una situazione di equilibrio. Tornare sotto la 200 ora dopo la candela di ieri è un inequivocabile segnale short. Però anche andare sopra il massimo di ieri, non è male come segnale long.
ora come ora finchè non cede i 2.300 di scendere non se ne parla.
io mi guardo lo spoore e il fatto che sia sotto il minimo di ieri, sotto il body dell'altro ieri ed è in piercing sul body di lunedi. se poi volesse andare addirittura a testare il 50% del body della candela appunto di lunedi 10 di qui al close di domani sera, per me il nasdaq 100 può andarsene anche sopra la 300 :D
perchè su una weekly come quella mi rimarrebbe solo da andare a verificare un close il 31 sotto il 50% del monthly in corso
 

solointraday

Forumer storico
sono d'accordo, ma guardiamo i volumi. (lo dici sempre tu. :D)
Dal grafico del delta postato da principiante si vede molto bene che il future è stato comprato eccome! è un dato di fatto.
certo che lo è stato, ma nota che
il delta ha valore giornaliero perchè quello che comprano oggi lo possono vendere domani o anche stasera stessa ( chiude alle 22)
non solo, ieri +84000 , oggi con nuovi max fatti siamo a +6000. e fino alle 17 erano a -tanto
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Scusate per la divagazione.

Sul GAS mi aspettavo di meglio ... però, per il momento non mi hanno inchiumato
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    41,8 KB · Visite: 190

mr. takeprofit

Forumer storico
l'europa ha pagato pegno, soprattutto il fetecchia, ma i cani mica tanto.
il nasdaq 100 è verde e (per conoscenza di solo e mr) si trova ancora sopra la mm200 :D

Aridaje, ma lo vuoi capire che quella fetecchia di nasdakko è sopra solo per merito di APPLE e della scomparsa del suo fondatore?:)

Quell'indice è tremendamente falsato ... non guardarlo per un paio di mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto