solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.152 purplegate ha scritto: esatto, nessun vincolo è scattato e i supporti di t e t+1 hanno retto... a titolo informativo ho già dei segnali, da confermare, di inizio nuovo t+2 sul min di gio20 di Unic... Clicca per allargare... ti avevo letto ieri sull'importanza del minimo del 18.10 e ti deve aver letto anche bernie che ieri si è affrettato a fare dichiarazioni per farlo tenere quel minimo HOLD EVERYTHING: Fed Considering New Mortgage-Buying Stimulus Scheme
purplegate ha scritto: esatto, nessun vincolo è scattato e i supporti di t e t+1 hanno retto... a titolo informativo ho già dei segnali, da confermare, di inizio nuovo t+2 sul min di gio20 di Unic... Clicca per allargare... ti avevo letto ieri sull'importanza del minimo del 18.10 e ti deve aver letto anche bernie che ieri si è affrettato a fare dichiarazioni per farlo tenere quel minimo HOLD EVERYTHING: Fed Considering New Mortgage-Buying Stimulus Scheme
purplegate Non anticipare mai... 21 Ottobre 2011 #18.153 solointraday ha scritto: ti avevo letto ieri sull'importanza del minimo del 18.10 e ti deve aver letto anche bernie che ieri si è affrettato a fare dichiarazioni per farlo tenere quel minimo HOLD EVERYTHING: Fed Considering New Mortgage-Buying Stimulus Scheme Clicca per allargare... detto tra noi... spero che il ftse arrivi intorno ai 15450pts per comprare... come cambia il mondo...
solointraday ha scritto: ti avevo letto ieri sull'importanza del minimo del 18.10 e ti deve aver letto anche bernie che ieri si è affrettato a fare dichiarazioni per farlo tenere quel minimo HOLD EVERYTHING: Fed Considering New Mortgage-Buying Stimulus Scheme Clicca per allargare... detto tra noi... spero che il ftse arrivi intorno ai 15450pts per comprare... come cambia il mondo...
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.154 sarebbe certamente una rarità, c'è sempre una prima volta, ma per adesso non cambio idea vediamo che succede snpcash a 4 ore
sarebbe certamente una rarità, c'è sempre una prima volta, ma per adesso non cambio idea vediamo che succede snpcash a 4 ore
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.155 purplegate ha scritto: detto tra noi... spero che il ftse arrivi intorno ai 15450pts per comprare... come cambia il mondo... Clicca per allargare... azzz e che cambiamento. anche perchè a quel punto compreresti in ottica di almeno un trimestrale salvo rottura del minimo del 4 ottobre se non sbaglio
purplegate ha scritto: detto tra noi... spero che il ftse arrivi intorno ai 15450pts per comprare... come cambia il mondo... Clicca per allargare... azzz e che cambiamento. anche perchè a quel punto compreresti in ottica di almeno un trimestrale salvo rottura del minimo del 4 ottobre se non sbaglio
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.156 solointraday ha scritto: mi è apparso un sell sul crucchindex vediamo che fanno Clicca per allargare... per adesso va e il trittico sembrerebbe confermare a fra poco
solointraday ha scritto: mi è apparso un sell sul crucchindex vediamo che fanno Clicca per allargare... per adesso va e il trittico sembrerebbe confermare a fra poco
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.157 mr. takeprofit ha scritto: Lo sconto massimo, per i clienti fedeli, sarebbe 5.850 Clicca per allargare... e vediamo se lo strumentino ci da soddisfazione oggi
mr. takeprofit ha scritto: Lo sconto massimo, per i clienti fedeli, sarebbe 5.850 Clicca per allargare... e vediamo se lo strumentino ci da soddisfazione oggi
mike 70 Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.158 Confermo mia posizione,mi sembra faticare a riprendere 1,3720.............. Sotto si parla di tonfo pesante, le borse dovrebbero seguire il cambio........
Confermo mia posizione,mi sembra faticare a riprendere 1,3720.............. Sotto si parla di tonfo pesante, le borse dovrebbero seguire il cambio........
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.160 Jedd ha scritto: Chiusura odienra FTSMIB 16070. Ciao Clicca per allargare... concordo su tutto jedd ................ tranne che sul secondo numero
Jedd ha scritto: Chiusura odienra FTSMIB 16070. Ciao Clicca per allargare... concordo su tutto jedd ................ tranne che sul secondo numero