FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avendo preso ucg e intesa in asta, una cosa del genere sinceramente la vedrei come un regalo e cercherei di sfruttare l'opportunità.

lunedi -4,7%
martedi -1,5%
mercoledi - 2,6%

se vedi sia martedi che oggi il rimbalzo tecnico lo ha fatto nel durante
magari replicano domani, chissà
ma secondo me per esserci un rimbalzo in open servirà qualche movimento importante su crudo o cross su usd. e siccome gli usa sono chiusi, visto che hanno chiuso bucando i minimi di oggi e quindi della settimana, che facciano regali a noi europei lasciandoci la possibilità o di uscire dai long o di entrare short mi sembra al momento davvero inverosimile
altro loss allora

altro loss allora
se hai obiettivi di lungo i prezzi attuali cominciano ad essere interessanti, anche se penso che potranno esserlo anche molto di più sia a breve che per buoni periodi l'anno prossimo
a meno che non avvenga un qualche cambiamento sistemico (che man mano che passa tempo è sempre più difficile avvenga), cambiamento che non credo assolutamente possa essere un altro qe o eurobonds o altre invenzioni di moneta volte a immettere liquidità nel sistema finanziario per salvare il sistema bancario

se hai obiettivi di lungo i prezzi attuali cominciano ad essere interessanti, anche se penso che potranno esserlo anche molto di più sia a breve che per buoni periodi l'anno prossimo
a meno che non avvenga un qualche cambiamento sistemico (che man mano che passa tempo è sempre più difficile avvenga), cambiamento che non credo assolutamente possa essere un altro qe o eurobonds o altre invenzioni di moneta volte a immettere liquidità nel sistema finanziario per salvare il sistema bancario
conviene provare long sui minimi di settembre
li magari una reazione è lecito aspettarsela
quello di oggi è stato solo un azzzardo
non pensavo chiudessero asta ftsi mib e sp500 cosi' male
domnai voglio liberarmi di tutto
e molto facile mettersi logn piu' sotto a 64 se non 63 o 62
o ancora piu' sotto
li una reazione me l'aspetto
tu?

conviene provare long sui minimi di settembre
li magari una reazione è lecito aspettarsela
quello di oggi è stato solo un azzzardo
non pensavo chiudessero asta ftsi mib e sp500 cosi' male
domnai voglio liberarmi di tutto
e molto facile mettersi logn piu' sotto a 64 se non 63 o 62
o ancora piu' sotto
li una reazione me l'aspetto
tu?
fare conto sui nostri livelli è molto rischioso
io guardo lo s&p e il dax ( ma meno)
e questi dai minimi sia di settembre/ottobre sia dai minimi di marzo 2009 sono molto lontani, troppo per ipotizzare la tenuta sul nostro ftsemib di livelli se spoore e dax dovessero già solo provare ad avviarsi sulla strada per andarli a testare ( settembre/ottobre 1074 spoore e 5000 dax)
p.s lo spoore ha fatto 6 candele nere consecutive daily. il rimbalzo è lecito aspettarselo ma di serie più numerose ce ne sono state tante anche recentemente

fare conto sui nostri livelli è molto rischioso
io guardo lo s&p e il dax ( ma meno)
e questi dai minimi sia di settembre/ottobre sia dai minimi di marzo 2009 sono molto lontani, troppo per ipotizzare la tenuta sul nostro ftsemib di livelli se spoore e dax dovessero già solo provare ad avviarsi sulla strada per andarli a testare ( settembre/ottobre 1074 spoore e 5000 dax)
p.s lo spoore ha fatto 6 candele nere consecutive daily. il rimbalzo è lecito aspettarselo ma di serie più numerose ce ne sono state tante anche recentemente
certo
il tuo ragionamento non fa una piega
spero solo che un balzo a 70 ucg domani lo faccia
se si girano gli usa e i tedeschi il nostro ftsi mib è destinato a scendere sotto i 10000
questo lo so'
tu pensi ch eun giro a 70 cent ucg non lo faccia?
io non ci credo
parlo di domani

una terza weekly rossa simile ( quella in corso non è finita ma manca solo venerdi) potrebbe essere devastante di lungo. quindi mi auguro sussistano le condizioni affinchè non si verifichi e mi portino a mettermi flat

1322085870immagine1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto