Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche oggi direi che è andata abbastanza male. I titoli li ho venduti ma ho raddoppiato i diritti ed era meglio se mi andavo a fare una bella passegggiata.
più che altro continuano ad esserci circa 20milioni di pezzi scambiati di differenza tra diritti e titolo
per come la voglio leggere io significa che hanno venduto più azioni che diritti
vediamo se cambia trend in caso inversione di delta
potrebbe riprendere il discorso che facevamo sulla vendita di titoli prima e riacquisto dei diritti dopo
che lo faccia oggi è dura, ma dipende da qunanto panico hanno riscontrato i big tra i retail
se l'ipotesi che portiamo avanti sul fatto che abbiano venduto i titoli le scorse settimane per ricomprare diritti da esercitare è valida non possiamo escludere nulla, compreso il fatto che oggi fanno salire tutto nel finale per invogliare ad uscire i timorosi appanicati che sono rimasti ancora dentro