ineccepibile quanto dici g.l.
io ho il rammarico di aver perso contro la salita per non aver saputo leggere il rialzo e aver perseguito la divergenza ad ogni costo ma non ho il rammarico di non aver guadagnato sul rialzo. questo perchè, certamente sbagliando almeno finora, parto dal presupposto che un mercato sostenuto dalla liquidità delle banche centrali, con bonds a 10 anni che rendono meno dell'inflazione, stagnazione dei consumi e materie prime a prezzi alti, è un mercato che cerca solo la scusa per fare una sorpresa, perchè certa liquidità si sa che prima o poi deve rientrare e che gli squilibri di masse monetarie devo essere eliminati. ripeto, questi sono presupposti presuntuosi ed errati finora ma che forse a mio modo di vedere potrebbero caratterizzare movimenti di mercato anche parecchio consistenti
le sensazioni di frustrazione che provo e quello che penso è quanto descritto dal permabear di nomura, e per questo anche piuttosto criticato
Bob Janjuah's Latest Note Is One Of The Most Embarrassing Things We've Ever Read
in ogni caso fin quando riusciranno a salire come han fatto negli ultimi due mesi con movimenti sulle valute e immissione di liquidità su carrytrade e materie io sarò comunque destinato a perdere