FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto quanto sale l'euro si potrebbero ipotizzare i sussidi in aumento
se si, poi bisognerà vedere quanto lo LTRO di fine mese influirà sull'euro. che solo gli allentamenti quantitativi usa hanno effetto sul dollaro?

Dimenticavo di dire che prima dello scivolone ho comprato una manciata di ucg a 4,01 :(:(:(:(:(:( perchè bisogna dirle tutte. Mi ero talmente arrabbiato che mi sono dimenticato di postare.

A chi segue il bund consiglio di stare in occhio stanno mettendo su il solito teatrino:
ritengo che debba fare un giro verso verso i 138.60 cercando di far prendere posizioni short, per poi ripartire long. Io sono ancora dell'idea che debba arrivare almeno a 139.03pt prima di girare short.

Consob: revocato il divieto?

Creato Giovedì, 23 Febbraio 2012 14:57 Data pubblicazione
Il punto inerrogativo nel titolo e' d'obbligo perche' è una voce che circola sui siti esteri. In ogni caso, abbiamo anche noi la sensazione che la Consob, venerdì comunicherà la revoca del provvedimento
Italian short selling ban will not be extended either. At least not immediately

occhio all'euro contro le altre valute

1330005864immagine1.png

1330005880immagine2.png

A chi segue il bund consiglio di stare in occhio stanno mettendo su il solito teatrino:
ritengo che debba fare un giro verso verso i 138.60 cercando di far prendere posizioni short, per poi ripartire long. Io sono ancora dell'idea che debba arrivare almeno a 139.03pt prima di girare short.

Io avrei 139.20 circa per lo sh.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto