SuperLoss Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.901 mr. takeprofit ha scritto: Sei un vero temerario Clicca per allargare... si l'e' dura lo so' ascoltate ,ma i dati delle 14,39 non potrebbero essere l'occasione per un ainversione forte? sono tanti e' molto importanti.
mr. takeprofit ha scritto: Sei un vero temerario Clicca per allargare... si l'e' dura lo so' ascoltate ,ma i dati delle 14,39 non potrebbero essere l'occasione per un ainversione forte? sono tanti e' molto importanti.
nico87 Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.903 SuperNino ha scritto: si l'e' dura lo so' ascoltate ,ma i dati delle 14,39 non potrebbero essere l'occasione per un ainversione forte? sono tanti e' molto importanti. Clicca per allargare... Dipende... se arrivano a target prima delle 14.30 si altrimenti daranno il tipico "SHOT OF GRACE" alla baracca.
SuperNino ha scritto: si l'e' dura lo so' ascoltate ,ma i dati delle 14,39 non potrebbero essere l'occasione per un ainversione forte? sono tanti e' molto importanti. Clicca per allargare... Dipende... se arrivano a target prima delle 14.30 si altrimenti daranno il tipico "SHOT OF GRACE" alla baracca.
mr. takeprofit Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.904 SuperNino ha scritto: si l'e' dura lo so' ascoltate ,ma i dati delle 14,39 non potrebbero essere l'occasione per un ainversione forte? sono tanti e' molto importanti. Clicca per allargare... Per quanto mi riguarda, sono uscito dallo short con troppo poco ritardo, rispetto all'anticipo delle sfere ... in pratica stamattina Una cosa è certa, se crollano prima di lunedì dovrò revisionare il mio giudizio sull'amico di mio cugino
SuperNino ha scritto: si l'e' dura lo so' ascoltate ,ma i dati delle 14,39 non potrebbero essere l'occasione per un ainversione forte? sono tanti e' molto importanti. Clicca per allargare... Per quanto mi riguarda, sono uscito dallo short con troppo poco ritardo, rispetto all'anticipo delle sfere ... in pratica stamattina Una cosa è certa, se crollano prima di lunedì dovrò revisionare il mio giudizio sull'amico di mio cugino
mr. takeprofit Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.905 Jedd ha scritto: PORCA BOIA RAGAZZI, non vi piace la mia nuova firma?? Clicca per allargare... maledizione, inizi a parlare di firme e non citi più i target al rialzo ... brutto segno Per la firma, ti preferisco più "contro" che "pro"
Jedd ha scritto: PORCA BOIA RAGAZZI, non vi piace la mia nuova firma?? Clicca per allargare... maledizione, inizi a parlare di firme e non citi più i target al rialzo ... brutto segno Per la firma, ti preferisco più "contro" che "pro"
nico87 Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.906 nico87 ha scritto: Dimenticavo euro fx a 1.3264. Clicca per allargare... euro a target 2 min prima dei dati
nico87 ha scritto: Dimenticavo euro fx a 1.3264. Clicca per allargare... euro a target 2 min prima dei dati
nico87 Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.907 nico87 ha scritto: Dipende... se arrivano a target prima delle 14.30 si altrimenti daranno il tipico "SHOT OF GRACE" alla baracca. Clicca per allargare...
nico87 ha scritto: Dipende... se arrivano a target prima delle 14.30 si altrimenti daranno il tipico "SHOT OF GRACE" alla baracca. Clicca per allargare...
SuperLoss Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.909 il mio link non mi da ancora i dati e sono passati 5 minuti