FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao purple
a sensazione c'è una situazione particolare, troppo statica dopo giornate così pesanti
e il fatto che domani i fut sono aperti e nel pomeriggio escono dati importanti senza che nessuno possa fare nulla se non sui fut usa è di per sè inquietante

Carlo buongiorno, secondo te AUDYEN ha perso il tren rialzista di breve?

Solo. Appl ha fatto abbandoned baby su daily con conferma dragon fly doji in open lap dow il giorno dopo... fosse la volta buona che si traina dietro nsdq, dow, sp, il mondo tutto...

Ultima modifica:
enel
fa un open a picco e non si vedono volumi che vadano a significare acquisti e inversione
in genere queste cose le fanno o per prendere stop e pulire il book per ripartire ( ma i volumi???) oppure a volte segnano un indicatore di direzione, il punto dove devono portarla
boh?
grafico a 30 min
1333611801immagine3.png

Ultima modifica:
ciao purple
a sensazione c'è una situazione particolare, troppo statica dopo giornate così pesanti
e il fatto che domani i fut sono aperti e nel pomeriggio escono dati importanti senza che nessuno possa fare nulla se non sui fut usa è di per sè inquietante
io seguo i cicli superiori e i singoli dati sono assolutamenti insignificanti, forse sono utili ad uno scalper, ma dico forse...

quello su cui mi sto concentrando è cercare dei punti di contatto ciclico tra ftse e dax-sp500 ma forse sbaglio a farlo ed il succo sta proprio nella loro momentanea indipendenza apparente...

io seguo i cicli superiori e i singoli dati sono assolutamenti insignificanti, forse sono utili ad uno scalper, ma dico forse...

quello su cui mi sto concentrando è cercare dei punti di contatto ciclico tra ftse e dax-sp500 ma forse sbaglio a farlo ed il succo sta proprio nella loro momentanea indipendenza apparente...
si certo purple
i dati dovrebbero essere insignificanti anche per il trader di breve, ovvero non dovrebbe guardarli
il mio sospetto viene dal fatto che in quella sede, essendo i volumi dello spoore fut a breve in un range di 10 punti (1395-1405), potrebbero tranquillamente rompere tale fascia su o giù quando il resto del mondo è chiuso

si certo purple
i dati dovrebbero essere insignificanti anche per il trader di breve, ovvero non dovrebbe guardarli
il mio sospetto viene dal fatto che in quella sede, essendo i volumi dello spoore fut a breve in un range di 10 punti (1395-1405), potrebbero tranquillamente rompere tale fascia su o giù quando il resto del mondo è chiuso

Ma domani sono aperti solo i fut americani?

Le borse tutte chiuse?

si certo purple
non so come operi e su quali cicli, ma adesso se dentro con posizioni short...!?!

se sì, hai un livello dove continui a restare short ed un altro dove chiudi o addirittura reversi...!?!

quali sono...!?! forse sono indiscreto e se chiedo troppo dimmelo tranquillamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto