FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mr
un bel rimbalzo laterale fino alla scadenza è l'ipotesi che al momento mi verrebbe fuori, ma se tra oggi e domani dovessero non tenere i 14000 anche 13750 sarebbe da considerare
un settlement tra 14000 e 14500 però sorprenderebbe tutti gli acquirenti di opzioni, facendo anche nel contempo scendere la v.i.
l'oi su call aprile è superiore a quello delle put

eh no
il rally laterale era di natale
per la tangente sono partiti dopo

se va come penso per domani sera l'oi sulle call aprile e anche oltre sarà aumentato di parecchio

mr,

ricordi quello che dicevamo lunedì sulla scadenza e sull'oi delle call?

ieri e oggi a due ore fa

sono solamente ipotesi che possono smentire in qualsiasi momento
ma il movimento di ieri e oggi, il dax fut che ieri alle 17.30 batteva 6807 e ha chiuso alle 22 a 6808 non seguendo la salita dello spoore cha invece chiudeva sui massimi, i movimenti alterbmnati dei vari cross e materie prime e bonds da lunedi ( sale uno scende l'altro a giorni alterni), il vix di ieri che da -10% in open ha chiuso a -6% mentre lo spoore è continuato a salire, la discesa di oggi e la posizione di oi e strike sulle opzioni del nostrano mi fanno pensare che i livelli di chiusura potrebbero essere molto vicini ai valori attuali, ovvero mi aspetterei un laterale ( magari leggermente discendente) di qui a venerdi mattina ( noi compensiamo alle 09.05 stoxx alle 12 dax alle 13 spoore alle 15.30 ma con riferimento ai prezzi del close del giorno prima)
la mia idea e che possa fare un settlement nel range 14000-14500, ma se dovessi impostare una strategia su venerdi farei una short straddle strike 14250 perchè è lì o poco sopra che secondo me dovrebbero andare a parare

alle 16.46 era così

eccole

però occhio con le strangle
perchè la vola è alta
se la fai long rischi di perderci con probabilità secondo me vicine al 100%, se le vendi puoi fare l'affare ma se per un qualsiasi motivo sparano da una parte o dall'altra rimani a chiappe scoperte . e un +-2% di questi giorni ci mettono un attimo a farlo

io lunedi avevo pensato di impostare una short straddle su 14250 o 14500. pensa tra ieri e oggi

14275

ma con tolleranza fino a domattina alle 09.05

azzz mr

il settlement è stato 14266 :D:D

la prossima volta la short straddle la facciamo però :wall::wall::wall::wall:

e come rally laterale da scadenza ne hanno fatto uno da esempio scolastico

Ultima modifica:
SeP500 2h 3h 4h 24h

io mi guarderei bene dallo shortare almeno finchè non cedano certe medie.

Allegati

• 2hdf.GIF
    2hdf.GIF
    11,9 KB · Visite: 66
  • 3hdf.GIF
    3hdf.GIF
    14,5 KB · Visite: 63
  • 4hdf.GIF
    4hdf.GIF
    14,8 KB · Visite: 60
  • 24hdf.GIF
    24hdf.GIF
    20,6 KB · Visite: 71
ma hai cambiato modus operandi? ciao

da un anno e mezzo oramai
ma non è stata nè una scelta nè oculata
periodicamente mi capita di partire per la tangente unidirezionale e di fissarmi, allora rimango in posizione con annesse sofferenze

poi quando prendo la bastonata oppure se fortunatamente si arriva a quello che mi ero messo in testa mi ravvedo

ma ci si sono messi pure gli americani con le salite ininterrotte e ( a mio opinabile modo di vedere) assurde

DOw fut, 4 h 24 h, indecisione si ma niente di definitivo.

Allegati

• 4h dow.GIF
    4h dow.GIF
    13 KB · Visite: 62
  • dow fut 24.GIF
    dow fut 24.GIF
    15,2 KB · Visite: 61
Sì, mi ero già corretto

meglio acquistare una call 14.750 e una put 14.500 aprile ... sperando in una bella sparata in alto o basso :-?:D

azzz mr

il settlement è stato 14266 :D:D

la prossima volta la short straddle la facciamo però :wall::wall::wall::wall:

e come rally laterale da scadenza ne hanno fatto uno da esempio scolastico

Torno soltanto ora

Stavolta avevi centrato appieno livelli e tempi:up:

Anche la mia scommessina avrebbe dato però qualche piccolo frutto

P.S.

ancora non sono ben posizionato ... speriamo di riuscirci la prox settimana ... dopo aver perso i 3 mesi di rialzo ... non vorrei perderne 5 di ribasso:wall::)

Ultima modifica:
Ma cos'è il crudo fà un abbonamento con la giraffa delle ore 20:00??
no iron

era il 103,7 per il nostro close a portarci sui minimi che ovviamente scontava l'anticipo :wall::wall::wall::wall:

a parte scherzi credo abbiano finito il rollover su giugno come si diceva prima con purple
e l'impressione è che sia salito per posizionarsi bene sulle call
lunedi vediamo come sono messi con l'oi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto