solointraday
Forumer storico
prima e dopo
boh?
buonanotte e a domani
boh?
buonanotte e a domani
Ultima modifica:
mi sa che oggi sul downgap iniziale compro titoli a copertura parziale dello short fut per un ipotetico rimbalzo di breveOra come ora s&p può pure arrivare a 500 punti D), ma io short non ci vado. Nell'ipotesi peggiore, se anche le cose dovessero volgere per il verso sbagliato, e il trend al rialzo sugli indici americani dovesse finire, prima di continuare la discesa un rimbalzo (a dire poco del 3-4%) in una situazione di estremo pessimismo come lo è questa a mio parere, resta probabilissimo...
con gold e crudo ai valori dei minimi di dicembre, al +3%-4% non ci credo neanche se lo vedoOra come ora s&p può pure arrivare a 500 punti D), ma io short non ci vado. Nell'ipotesi peggiore, se anche le cose dovessero volgere per il verso sbagliato, e il trend al rialzo sugli indici americani dovesse finire, prima di continuare la discesa un rimbalzo (a dire poco del 3-4%) in una situazione di estremo pessimismo come lo è questa a mio parere, resta probabilissimo...
Io resto molto scettico di fronte ad una ipotesi del genere.con gold e crudo ai valori dei minimi di dicembre, al +3%-4% non ci credo neanche se lo vedo
se poi cambiano improvvisamente per la scadenza oppure se ne esce zio bernie con una delle sue magie nonostante il periodo elettorale ( leggevo che la fed si è sempre astenuta dall'intervenire nei sei mesi pre-elettorali per non appoggiare il candidato uscente) allora il rimbalzo lo fanno. ma sono sempre più convinto che la salita senza rifiato e senza volumi fatta nel primo trimestre sia stata voluta per portare lo s&p su livelli in grado di sostenere un periodo senza interventi di allentamento quantitativi. infatti se lo spoore dovesse perdere anche il 10% dai livelli attuali ( cosa secondo me possibilissima e per ampio difetto di qui a fine agosto) starebbe ancora benissimo