freesurfer araldo spaziale 17 Maggio 2012 #38.462 oggi chiudiamo verdi o sul pari .............creando una candela come quella del 25 novembre.........per intenderci.
oggi chiudiamo verdi o sul pari .............creando una candela come quella del 25 novembre.........per intenderci.
belindo Guest 17 Maggio 2012 #38.463 ciclista52 ha scritto: Clicca per allargare... I dati non sono buoni ma le borse hanno reagito positivamente, sarà perchè si aspettano nuova droga visto che l'occupazione non va beneissimo?
ciclista52 ha scritto: Clicca per allargare... I dati non sono buoni ma le borse hanno reagito positivamente, sarà perchè si aspettano nuova droga visto che l'occupazione non va beneissimo?
ciclista52 Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.464 belindo ha scritto: I dati non sono buoni ma le borse hanno reagito positivamente, sarà perchè si aspettano nuova droga visto che l'occupazione non va beneissimo? Clicca per allargare... mi hanno fregato ho visto salire leggerm. usd/cad convinto della discesa ma niente vorrano fregare gli short. boooooooooo x ora flat
belindo ha scritto: I dati non sono buoni ma le borse hanno reagito positivamente, sarà perchè si aspettano nuova droga visto che l'occupazione non va beneissimo? Clicca per allargare... mi hanno fregato ho visto salire leggerm. usd/cad convinto della discesa ma niente vorrano fregare gli short. boooooooooo x ora flat
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Maggio 2012 #38.465 Carlo hai mai sentito parlare di un pattern che si chiama one2one bullish o bearish??? E se si pensi che possa essere affidabile???
Carlo hai mai sentito parlare di un pattern che si chiama one2one bullish o bearish??? E se si pensi che possa essere affidabile???
badwolf In borsa ci vuole qlo... 17 Maggio 2012 #38.466 ciclista52 ha scritto: mi hanno fregato ho visto salire leggerm. usd/cad convinto della discesa ma niente vorrano fregare gli short. boooooooooo x ora flat Clicca per allargare... Un altro fan del CAD ?
ciclista52 ha scritto: mi hanno fregato ho visto salire leggerm. usd/cad convinto della discesa ma niente vorrano fregare gli short. boooooooooo x ora flat Clicca per allargare... Un altro fan del CAD ?
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.467 freesurfer ha scritto: oggi chiudiamo verdi o sul pari .............creando una candela come quella del 25 novembre.........per intenderci. Clicca per allargare... impossibile oggi comunque vada ci sarà una shadow
freesurfer ha scritto: oggi chiudiamo verdi o sul pari .............creando una candela come quella del 25 novembre.........per intenderci. Clicca per allargare... impossibile oggi comunque vada ci sarà una shadow
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.468 belindo ha scritto: I dati non sono buoni ma le borse hanno reagito positivamente, sarà perchè si aspettano nuova droga visto che l'occupazione non va beneissimo? Clicca per allargare... credo di si disoccupati in aumento = aumento delle probabilità di un intervento fed io ho dato appuntamento a gl per le 22 di domani sera per verificare il close usa in caso di assenza o meno di un intervento fed Ultima modifica: 17 Maggio 2012
belindo ha scritto: I dati non sono buoni ma le borse hanno reagito positivamente, sarà perchè si aspettano nuova droga visto che l'occupazione non va beneissimo? Clicca per allargare... credo di si disoccupati in aumento = aumento delle probabilità di un intervento fed io ho dato appuntamento a gl per le 22 di domani sera per verificare il close usa in caso di assenza o meno di un intervento fed
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.469 ironclad ha scritto: Carlo hai mai sentito parlare di un pattern che si chiama one2one bullish o bearish??? E se si pensi che possa essere affidabile??? Clicca per allargare... non lo conosco cerco qualcosa avevo un sito con le statistiche di affidabilità dei patterns
ironclad ha scritto: Carlo hai mai sentito parlare di un pattern che si chiama one2one bullish o bearish??? E se si pensi che possa essere affidabile??? Clicca per allargare... non lo conosco cerco qualcosa avevo un sito con le statistiche di affidabilità dei patterns
freesurfer araldo spaziale 17 Maggio 2012 #38.470 solointraday ha scritto: impossibile oggi comunque vada ci sarà una shadow Clicca per allargare... scusa ...............ma la candela del 25 tela vedi senza coda??
solointraday ha scritto: impossibile oggi comunque vada ci sarà una shadow Clicca per allargare... scusa ...............ma la candela del 25 tela vedi senza coda??