FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so perchè SOLO, ma da quando c'è stata la prima scossa, vista la zona, ho pensato: *****, qua c'è qualcosa che non mi torna, non è una zona così a rischio, almeno a sentire gli esperti fino a prima del terremoto, e ho pensato: speriamo non si sia scatenato qualcosa di grosso la sotto :sad:
speriamo proprio di no jedd
a parte le grandi città che qualche adeguamento a possibili eventi sismici lo han fatto, abbiamo un territorio piuttosto indietro su queste tipologie di costruzioni

lasciamo perdere e ipotizziamo che sia già accaduto quanto doveva

a dopo

saluti io esco...............

10:32 Tre morti nel modenese per il crollo di un capannone

10:40 Ci sarebbe un'altra vittima a Nonantola

10:43 Una vittima è stata accertata nel centro di Concordia

Operai sotto le macerie a Mirandola, evacuate scuole in tutto in Nord

speriamo proprio di no jedd
a parte le grandi città che qualche adeguamento a possibili eventi sismici lo han fatto, abbiamo un territorio piuttosto indietro su queste tipologie di costruzioni

lasciamo perdere e ipotizziamo che sia già accaduto quanto doveva

a dopo

SPERIAMO sia così SOLO, speriamo!!!! A dopo

Buongiorno,
La situazione evidentemente è ancora in stallo. Tutti i tentativi di risalire continuano ad andare in fumo ma ormai chi voleva vendere a mio parere ha già venduto, per cui a meno di particolari notizie negative ed inattese dai mercati, non ritengo probabile una forte discesa dei prezzi. Sarà invece probabile, sempre a mio parere ovviamente, il proseguire di questa fase di lentissimo declino (alla fine i prezzi sono circa gli stessi di due settimane fa) fino a quando non si troverà almeno un motivo, anche temporaneo, per pensare che il peggio sia alle spalle ed in quel momento la risalita potrebbe essere molto forte. Sugli indici più forti (America e Germania) continuo a ritenere probabile il superamento dei massimi del 2012 visti in marzo e aprile.

Buongiorno,
La situazione evidentemente è ancora in stallo. Tutti i tentativi di risalire continuano ad andare in fumo ma ormai chi voleva vendere a mio parere ha già venduto, per cui a meno di particolari notizie negative ed inattese dai mercati, non ritengo probabile una forte discesa dei prezzi. Sarà invece probabile, sempre a mio parere ovviamente, il proseguire di questa fase di lentissimo declino (alla fine i prezzi sono circa gli stessi di due settimane fa) fino a quando non si troverà almeno un motivo, anche temporaneo, per pensare che il peggio sia alle spalle ed in quel momento la risalita potrebbe essere molto forte. Sugli indici più forti (America e Germania) continuo a ritenere probabile il superamento dei massimi del 2012 visti in marzo e aprile.
sta attento g.l.

i grafici sullo spoore indice sono al ribasso a mio modo di vedere dall'annuale al weekly e long sul daily. http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-9104.html#post2913352
sul 4 ore stanno facendo un cuneo o una flag ribassista che se confermata potrebbe far girare anche il daily. il target teorico di quel cuneo/flag sono più di 100 punti sotto gli attuali livelli e anche a quel livello per loro significherebbe stare bene visto che come valore assoluto sarebbero a -2 -3% da inizio anno e addirittura positivi considerando la valutazione in usd index. come sono stati bastardi al rialzo potrebbero esserlo al ribasso, anche in considerazione del fatto che dando la colpa di tutto all'europa potrebbero comunque vedere afflusso di capitali dalle loro parti anche ( anzi ancor più) in caso di discesa dei corsi e quindi fare il classico atterraggio morbido alla fed tanto caro in passato

leggiti hussman oggi i numeri che tira fuori, non tanto le sue opinioni. quei numeri non è facile confutarli

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto