FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16,30 il gaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssss
la grecia + 13% ?????? gatta ci cova
il + 13% è notevole ciclista
ma devi anche contare in punti indice il +13% quanto era un anno fa
che poi si risollevi la grecia sono il primo ad esserne contento ma non so se per loro sia meglio sperare di uscire o restare nell'euro a queste condizioni e a questi livelli contro il dollaro

p.s. senza contare che con la capitalizzazione che ha adesso la borsa di atene, la prima banca d'affari che ci si dovesse mettere a smanettare potrebbe fargli fare di tutto

Ultima modifica:
il + 13% è notevole ciclista
ma devi anche contare in punti indice il +13% quanto era un anno fa
che poi si risollevi la grecia sono il primo ad esserne contento ma non so se per loro sia meglio sperare di uscire o restare nell'euro a queste condizioni e a questi livelli contro il dollaro

p.s. senza contare che con la capitalizzazione che ha adesso la borsa di atene, la prima banca d'affari che ci si dovesse mettere a smanettare potrebbe fargli fare di tutto

i sondaggi danno governo fattibile

Guardate, non so perchè, ma io ve lo dico: sento una puzza di una di quelle ripartenze UP tra oggi, domani e sopratutto Lunedì dopo elezioni Greche che lasceranno di stucco!!!

OCIO!!!!!!!!!!!!!!!

se no ci fossero le streghe di mezzo sarebbe da pensare che stanno ipotizzando il meglio per il weekend greco

si, cmq io nn ho capito cosa cambia - al di la' del breve termine - anche nell'ipotesi in cui stravincessero i partiti europeisti....

forse qlc pensa seriamente che i greci, oltre a quanto hanno già fatto, possano mettere in campo misure (=sacrifici) tali da ripianare il debito o quantomeno renderlo sostenibile?

fanno i sondaggi chiedendo ai greci: sei europeista o no?

mica chiedono: a che condizioni saresti ancora europeista?

e ammesso - e mai concesso - che trovino un popolo di masochisti, ma ORAMAI come ce la potrebbero fare a restituire i prestiti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto