mike 70 Forumer storico 14 Giugno 2012 #41.483 Jedd ha scritto: Ci sono troppi uomini di poca fede in giro !!!! VERO MR???? Clicca per allargare... Jedd nr.1
Jedd ha scritto: Ci sono troppi uomini di poca fede in giro !!!! VERO MR???? Clicca per allargare... Jedd nr.1
Prince Forumer attivo 14 Giugno 2012 #41.484 nothing ha scritto: ci provo anch'io 6122 Clicca per allargare... vado a vedere la partita buon pomeriggio a tutti
nothing ha scritto: ci provo anch'io 6122 Clicca per allargare... vado a vedere la partita buon pomeriggio a tutti
nothing Forumer attivo 14 Giugno 2012 #41.485 Prince ha scritto: vado a vedere la partita buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare... beh ti ringrazio ma insomma... non è che ci ho preso molto...
Prince ha scritto: vado a vedere la partita buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare... beh ti ringrazio ma insomma... non è che ci ho preso molto...
solointraday Forumer storico 14 Giugno 2012 #41.486 complimenti a jedd mike mr e nothing che hanno visto il rialzo io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente vediamo che succede di qui al close usa
complimenti a jedd mike mr e nothing che hanno visto il rialzo io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente vediamo che succede di qui al close usa
Jedd GORDON GEKKO 14 Giugno 2012 #41.488 solointraday ha scritto: complimenti a jedd mike mr e nothing che hanno visto il rialzo io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente vediamo che succede di qui al close usa Clicca per allargare... Solo, io mi aspetto quel che ho detto oggi...... Tra oggi, domani e lunedì, UP alla grande. Vediamo. Ciao PS: io ODIO il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!
solointraday ha scritto: complimenti a jedd mike mr e nothing che hanno visto il rialzo io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente vediamo che succede di qui al close usa Clicca per allargare... Solo, io mi aspetto quel che ho detto oggi...... Tra oggi, domani e lunedì, UP alla grande. Vediamo. Ciao PS: io ODIO il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!
Jedd GORDON GEKKO 14 Giugno 2012 #41.489 solointraday ha scritto: complimenti a jedd mike mr e nothing che hanno visto il rialzo io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente vediamo che succede di qui al close usa Clicca per allargare... Anche Purple
solointraday ha scritto: complimenti a jedd mike mr e nothing che hanno visto il rialzo io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente vediamo che succede di qui al close usa Clicca per allargare... Anche Purple
ciclista52 Forumer storico 14 Giugno 2012 #41.490 Jedd ha scritto: Solo, io mi aspetto quel che ho detto oggi...... Tra oggi, domani e lunedì, UP alla grande. Vediamo. Ciao PS: io ODIO il calcio!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... vado ascommettere 2-1 italia 2-1 spagna quota 78,5
Jedd ha scritto: Solo, io mi aspetto quel che ho detto oggi...... Tra oggi, domani e lunedì, UP alla grande. Vediamo. Ciao PS: io ODIO il calcio!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... vado ascommettere 2-1 italia 2-1 spagna quota 78,5