FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BREAKING: Egan-Jones downgrades France to BBB+ from A-

Io ho trovato questo ma credo più al discorso di solo

c'è anche questa DI SOLO

NEW YORK (MarketWatch) - La borsa Usa rally più duro il Giovedi dopo che un rapporto dei media che coinvolga la crisi del debito in Europa. Peter Boockvar, strategist di Miller Tabak, ha citato un rapporto Reuters di una possibile azione coordinata dalle banche centrali per fornire liquidità se necessario seguenti elezioni greche questo fine settimana. Dopo che salta più di 200 punti, il Dow Jones Industrial Average DJIA 1,20% è stato più di re

L'euro EURUSD % 0,4751 salito a 1,2613 dollari, da 1,2579 dollari in Nord America il Mercoledì commercio. Non ha chiuso sopra 1,26 dollari dalla fine di maggio./ Quotes/zigman/4867933/sampled 0,48%
Clicca qui per giocare Grande banca si prepara per un eventuale ritiro grecoCredit Agricole sta progettando di abbandonare la sua banca in difficoltà greco o si fondono con un conglomerato di banche nazionali nel caso del paese di lasciare la zona euro.

I mercati principali di eventi incentrati su per la gamma di giorno rimane alle elezioni greche Domenica.

Anche pensando a un'azione di coordinamento indica le banche centrali temono il piano di salvataggio anti-partito vincerà, ha detto Boris Schlossberg, co-responsabile della ricerca globale a GFT.

Il dollaro rifiutato dell'attività mattina dopo che un rapporto ha detto la prima volta sostenuto dagli Stati Uniti senza lavoro è salito più del previsto nell'ultima settimana, per 386.000. saperne di più sui reclami senza lavoro.

Dati separati hanno mostrato che il governo l'indice dei prezzi al consumo è sceso molto in maggio, ma è aumentato dello 0,2% al netto di alimentari ed energia - all'incirca in linea con

qui tutte le news http://www.marketwatch.com/story/newsviewer?link=MW_Nav_NV

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto