Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niente niente SOlo, era riferito al fatto li di Grillo, era na battuta tranquillo..... Avevo chiesto di diffondere il verbo, mi ha caga...o nessuno
tranqui tutto ok
Niente niente SOlo, era riferito al fatto li di Grillo, era na battuta tranquillo..... Avevo chiesto di diffondere il verbo, mi ha caga...o nessuno
tranqui tutto ok
Ovviamente adesso i mercati mettono pressione addosso ai collionazzi geniali che si riuniscono prossimamente.... Da qui all'incontro credo che non ci potranno essere molte salite
Ovviamente adesso i mercati mettono pressione addosso ai collionazzi geniali che si riuniscono prossimamente.... Da qui all'incontro credo che non ci potranno essere molte salite
Buongiorno,
dunque su ucg la resistenza chiave a 2,846 è rimasta intoccata
tuttavia la struttura del ribasso sull'equity col doppio gap down daily sul dax lascia perplessi almeno quanto l'effimero rialzo
il gold è "congelato" da venerdi scorso
l'ipotesi più probabile sembra proprio il brodening indicato già da alcuni gg da solointraday
però certo che qualora arrivasse al punto 5 ce ne vorrà di stomaco per longare
nel dubbio forse sarebbe da chiudere progressivamente lo short (per chi ha posizioni aperte) man mano che ci si avvicina a quel punto e poi stare a guardare per un po'.