FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scendono forte i bund ma scende anche il dax
questo di certo disorienta il mercato europeo, che premia i bancari periferici in relazione alla discesa dello spread sul bund, ma dove si può andare se il dax scende?

forse dietro questa discesa del bund c'è la mano della bce che acquista periferici e/o vende bund, ma secondo me se audyen va sotto 80 e crudo sotto 88 ci si schianta lo stesso

Qualcosa c'è di certo e ti dico mi sto anche preoccupando.

scendono forte i bund ma scende anche il dax
questo di certo disorienta il mercato europeo, che premia i bancari periferici in relazione alla discesa dello spread sul bund, ma dove si può andare se il dax scende?

forse dietro questa discesa del bund c'è la mano della bce che acquista periferici e/o vende bund, ma secondo me se audyen va sotto 80 e crudo sotto 88 ci si schianta lo stesso

Il BUND cala già da metà seduta di ieri, quando sono rimbalzati gli azionari periferici.
Adesso scnede il BUND scende il FBTP scende l'azionario situazione un pò ambigua, anche perchè compelssivamente EURUSD tiene, non è sui minimi.
Mi aspetterei un Euro dobolissimo in questa situazione.............

magari mi sbaglio, ma 1338 deve tenere perchè sotto il minimo di ieri c'è solo 1329
e l'audyen sta disegnando troppi pattern di at pericolosi in maniera esatta

Ultima modifica:
il bund su H4 si è appoggiato sulla prima mediana modificata che ha incontrato a 144.72 mentre sul daily passa a 144.66 vediamo se basta

Allegati

• 100.gif
    100.gif
    51,5 KB · Visite: 111
Il BUND cala già da metà seduta di ieri, quando sono rimbalzati gli azionari periferici.
Adesso scnede il BUND scende il FBTP scende l'azionario situazione un pò ambigua, anche perchè compelssivamente EURUSD tiene, non è sui minimi.
Mi aspetterei un Euro dobolissimo in questa situazione.............

Ieri ci poteva stare che il bund scendesse, almeno in relazione alla mia logica d'investimento. Andava a concludere un T-1 mantenendo anche una chiusura dignitosa. Rimaneva sopra la mm del ciclo superiore e sopra ad una tline di breve importante per il proseguo rialzista.
E non scendeva sotto il 50% della candela giornaliera precedente.
Invece è venuto fuori un oops di Larry + che perfetto, segnale solitamente, d'inversione bella decisa.

il bund su H4 si è appoggiato sulla prima mediana modificata che ha incontrato a 144.72 mentre sul daily passa a 144.66 vediamo se basta

Lo spero!

Ma io dico, stanotte mi sono rotto il culo fino alle 5.30 stamane mi alzo alle 9 pensando che tanto c'è da star tranquilli, ed ecco puntuale la sorpresina, gain decurtato di oltre il 50%....
ma dai!!!:wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto