FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio66

Forumer attivo
buongiorno
buona la chiusura asiatica e buona la prevista apertura sul ftse ca. 100 punti.........dopo il rialzone di ieri il recupero potrebbe continuare anche x oggi , certo la stuttura ribassista sovrasta il mercato e non sarà facile superarla.
una chiusura negativa x oggi aprirebbe la prossima settimana ad una continuazione del trend in atto
short intra dopo l'apertura sul ftse
long euro
chiusura sp500 ,aperto ieri, dopo la ns apertura.
 

Aldrin

Forumer storico
Ciao a tutti. Io onestamente starei fermo e non andrei short. Primo perche' secondo me la scusa di Draghi di ieri era troppo stupida, evidentemente tutto era preparato a tavolino come sempre. Secondo, non si sparano un +6 a caso e siccome e' la seconda volta e la prima si e' tornati indietro, loro voglion far credere ce accadra' lo stesso..... OCCHIO a shortare!


Ciao jedd e un buon giorno a tuttti gli altri.
Potresti aver ragione ma il condizionale è sempre d'obbligo in borsa.
Credo che tutto dipenda da come apriamo e dalla chiusura della giornata di oggi..il segreto sta tutto li.
Se apriamo in gap up e il rimbalzo continua chiudendo positivi, allora è possibile una continuazione di trend,al contrario si torna giù per riposizionarci a dei livelli più bassi.
Come qualcuno ha detto abbiamo anticipato troppo questo rimbalzo per cui............
 

solointraday

Forumer storico
sul ftse x il momento penso di no :lol:
c'è un gap sul dax a 6950. sai che bello se arrivati lì poi si va a chiudere quello a 5350 dell'anno scorso :rolleyes:
vedremo
io quello che penso è che lo spoore indice ( o il cash fino a che non apre) dovrebbe arrivare a contatto con la solita tline discendente dai massimi per verificare quanta forza ha questo rialzo(poco sotto 1370 di fut e coinciderebbe anche col pullback sulla wedge sul daily). al momento sembra possa non arrivare neanche lì ( se ieri davvero sono saliti per le parole di draghi non credo che negli usa ne saranno rimasti impressionati visto che loro han fatto ben altro con risultati nulli per l'economia macro). comunque se ci arrivano e vedo qualche divergenza sul 4 ore ( sui daily sono già in distribuzione sul macd che è ancora in sell) cercherò di sfruttare quella che a me sembra una opportunità per mettersi al ribasso
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
vedremo
io quello che penso è che lo spoore indice ( o il cash fino a che non apre) dovrebbe arrivare a contatto con la solita tline discendente dai massimi per verificare quanta forza ha questo rialzo. al momento sembra possa non arrivare neanche lì ( se ieri davvero sono saliti per le parole di draghi non credo che negli usa ne saranno rimasti impressionati visto che loro han fatto ben altro con risultati nulli per l'economia macro). comunque se ci arrivano e vedo qualche divergenza sul 4 ore ( sui daily sono già in distribuzione sul macd che è ancora in sell) cercherò di sfruttare quella che a me sembra una opportunità per mettersi al ribasso

al momento guardo i 6450 come supporto.
 

solointraday

Forumer storico
vedremo
io quello che penso è che lo spoore indice ( o il cash fino a che non apre) dovrebbe arrivare a contatto con la solita tline discendente dai massimi per verificare quanta forza ha questo rialzo(poco sotto 1370 di fut e coinciderebbe anche col pullback sulla wedge sul daily). al momento sembra possa non arrivare neanche lì ( se ieri davvero sono saliti per le parole di draghi non credo che negli usa ne saranno rimasti impressionati visto che loro han fatto ben altro con risultati nulli per l'economia macro). comunque se ci arrivano e vedo qualche divergenza sul 4 ore ( sui daily sono già in distribuzione sul macd che è ancora in sell) cercherò di sfruttare quella che a me sembra una opportunità per mettersi al ribasso
daily spoore fut
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto