FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

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sul week (grafo) ---- aspettiamoci "la caduta" .... sfiorato la Vpline ... per due settimane consecutive

sull'orario ... domani salicchia e poi ...
su mensile ... mesacci in arrivo ...

Storia di outlier di ieri alla Fed molto rumore per nulla - ancora una volta - incontro è stato tutto dei Trasporti Dow, Russell 2000 e, in misura minore, il Nasdaq Composite con i primi due in calo del 2,0% il giorno con il secondo calo di quasi il 0,75% come il Dow Jones Industrial Average e lo S & P erano solo fuori circa lo 0,25%. significativa di quei cali fuori misura è, in primo luogo, il fatto che ciascuno è forte seguito il trend di riduzione alti mostrando in ciascuna di tali indici rispetto al più elevati a breve termine massimi mostrano nel Dow e S & P come discusso lo scorso fine settimana e, dall'altro, mossa di ieri verso il basso quasi soddisfatto del cuneo Orso nei Trasporti e il Russell 2000 come mostrato nel grafico giornaliero dei Trasporti sotto con l'obiettivo al bassa ultimo 4912.
Questo è molto probabilmente un negativo " piega " precursore per i cunei Orso nel Dow Jones Industrial Average e S & P , ma di gran lunga più importante di quella probabile strisciare lateralmente verso il basso e qualcosa che è quasi stupido a questo punto è se il grafico qui sopra ci sta dicendo . circa il potenziale per un movimento molto più grande verso l'alto o verso il basso Sulla base del grande triangolo simmetrico sul posto di lavoro, sembra molto giusto pensare che questo consolidamento avvolgimento, di fatto, provocare quella che sarà una mossa veramente fuori misura con il mio nuovo grafico preferito - non mostrato ma per essere esposti separatamente presto - suggerendo che sarà verso il basso. Facciamo trattare il Dow Transports triangolo simmetrico abbastanza, però, ed è quello di considerare la meno probabile - e qualcosa si rischia di essere convinto di quando i tuoi occhi treno sulla mia nuovo grafico preferito - spostarsi verso l'alto, che conferma al 5390 per un target di 5985 e di quello che sarebbe un nuovo record e alta qualcosa che potesse prendere un po 'grave Fed-affrancata QE avere alcun colpo di accadendo in sub-100K libri paga, sub-50 ISM produzione, rallentando i tempi del PIL. Forse QE viene, ma se arriva, sarà disponibile con uno scopo e questo scopo non è quello di pompare i Trasporti ad un livello record, quando in realtà è molto vicino a questi alti su base relativa. No, lo scopo di tale QE sarebbe quello di allontanare la minaccia della deflazione grave o rigonfiare se la deflazione lordo ha colpito prima di sfondamento come si è verificato e qualcosa che significa che il triangolo simmetrico , non deve aver confermato up, ma verso il basso . Questo scenario più probabile - soprattutto in il contesto del mio nuovo grafico preferito - conferma a 4.795 per un target di 4200 , anche ed è supportata da un cuneo ribassista e confermata Levante formato da Twist Operazione dello scorso anno e rally ORLT con un target leggermente inferiore. Passiamo ora girare rapidamente alla Russell 2000 con i suoi 50 e 200 DMA facendo una danza molto strana in questo momento e qui si vede quanto sia efficace la sua Wedge Orso era quello di dimostrare bene come Orso difficile e Zeppe siano in aumento nel fatto che ognuno è un pattern ribassista costruita in una tendenza rialzista, e quindi difficile da tracciare intorno tempi di pausa, ma quando lo slancio d'acquisto rallentamento cede il passo, è spesso al tipo di vendere panico mostrato da ieri è molto candela ribassista.
La storia reale nel grafico del Russell 2000 sopra, però, è il capo Complex and Shoulders modello che conferma al 765 per un target di 710 e un potenziale calo di quasi il 10% e questo modello suggerisce il triangolo simmetrico nei trasporti Dow confermare al ribasso anche con uno ancora più complicato H & S all'interno di tale azione di avvolgimento. La conferma è assolutamente fondamentale, però, e sembra molto probabile che questo modello germoglierà un'altra spalla destra anche se è stato possibile trarre ora con una testa e cinque le spalle, esso appare destinato ad essere un due a capo Complex H & S con sei spalle a causa della nuca e la piccola protuberanza up che potrebbe essere fatta da tale spalla destra, naturalmente, mescolare le speranze rialziste di alcuni, ma è improbabile che ammontano a molto. Infatti, se il Russell 2000 supera 820, è più probabile per soddisfare il pattern ribassista sopra con un anno grafico del Nasdaq Composite mostra perché questo potrebbe essere una goccia pericoloso.
Come si può vedere, il complesso H & S del Nasdaq Composite è supportato dal suo piccolo cuneo Rising e un modello che dovrebbe confermare il Complesso H & S al 2818 per un target di 2648 - un particolare gap-ridden zona che supporta la caduta - e un livello che spiega perché il Complesso H & S è un modello di "aiuto" alla multi-mese Wedge salita che porta un obiettivo di 2300 . Portare questi grafici di nuovo al Dow Jones Industrial Average e lo S & P, ogni sembrerebbe suggerire che più basso è quasi e medio termine alti nei trasporti Dow, Nasdaq Composite e Russell 2000 sopravanzare quelli massimi più elevati a breve termine nei primi due indici e soprattutto con ogni condivisione degli stessi massimi pre-intermedio-termine. E 'più difficile vedere il Dow e S & P evitando l'Orso and Rising Zeppe spostare semplicemente superiore e trascinare il cuore dell'economia e la crescita dell'economia, lungo, ma è una possibilità, se di lunedì alti sono prese su base di chiusura . più probabile è la suggestione del continuo "hold" inferiori alti nei trasporti Dow, Nasdaq Composite e Russell 2000 e che è per una piega del Dow e S & P al più presto. Come sempre, vi ringrazio per il tempo di recuperare sul mio pensiero.


August 2, 2012 7:00 am EDT
DJT, COMPQ & RUT Lower Highs Hold to Suggest Fold in DJIA & SPX
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By Abigail F. Doolittle
Yesterday’s outlier story to the Fed’s much ado about nothing – again – meeting was all about the Dow Transports, Russell 2000 and, to a lesser degree, the Nasdaq Composite with the first two declining 2.0% on the day with the latter down nearly 0.75% as the Dow Jones Industrial Average and the S&P were only off about 0.25%.

Significant about those outsized declines is, first, the fact that each is strong follow-up to the trend of lower highs showing in each of those indexes as compared to the higher near-term highs showing in the Dow and S&P as discussed this past weekend and, second, yesterday’s move down nearly fulfilled the Bear Wedge in the Transports and the Russell 2000 as shown in the daily chart of the Transports below with the target at the last low of 4912.



This is very likely a negative “fold” precursor for the Bear Wedges in the Dow Jones Industrial Average and the S&P but far more important than that likely sideways swipe down and something that is almost silly at this point is whether the chart above is telling us about the potential for a much bigger move up or down.

Based on the large Symmetrical Triangle at work, it seems very fair to think that this coiling consolidation will, in fact, cause what will be a truly outsized move with my new favorite chart – not shown but to be showcased separately soon – suggesting it will be down.

Let’s treat the Dow Transports Symmetrical Triangle fairly, though, and that is to consider the less likely – and something you are likely to be convinced of when your eyes train on my new favorite chart – move up that confirms at 5390 for a target of 5985 and what would be a new record high and something that would take some serious Fed-stamped QE to have any shot of happening in sub-100K payrolls, sub-50 ISM manufacturing, slowing GDP times.

Maybe that QE does come, but if it comes, it will come with a purpose and that purpose is not to pump the Transports to a record high when it’s actually pretty close to those highs on a relative basis. No, the purpose of that QE would be to stave off the threat of gross deflation or reinflate if the gross deflation hit before such staving occurred and something that means the Symmetrical Triangle shall not have confirmed up but down.

This more likely scenario – especially in the context of my new favorite chart – confirms at 4795 for a target of 4200 even and it is supported by a bearish and confirmed Rising Wedge formed from last year’s Operation Twist and LTRO rally with a slightly lower target.

Let’s now turn quickly to the Russell 2000 with its 50 and 200 DMAs doing a very odd dance right now and here we see just how effective its Bear Wedge was to demonstrate well how tricky Bear and Rising Wedges are in the fact that each is a bearish pattern built of an uptrend and thus tough to track around timing of the break, but when the slowing buying momentum gives way, it is often to the sort of selling panic shown by yesterday’s very bearish candle.



The real story in the chart of the Russell 2000 above, though, is the Complex Head and Shoulders pattern that confirms at 765 for a target of 710 and a potential decline of nearly 10% and this pattern suggests the Symmetrical Triangle in the Dow Transports will confirm to the downside too with an even more complicated H&S within that coiling action.

Confirmation is absolutely critical, though, and it seems very likely that this pattern will sprout another right shoulder even though it could be drawn now with one head and five shoulders, it appears destined to be a two headed Complex H&S with six shoulders due to the neckline and the tiny bump up that might be made by that right shoulder will naturally stir the bullish hopes of some, but it is unlikely to amount to much. In fact, unless the Russell 2000 rises above 820, it is most likely to fulfill the bearish pattern above with a one-year chart of the Nasdaq Composite showing why this could be a dangerous drop.



As can be seen, the Complex H&S in the Nasdaq Composite is supported by its small Rising Wedge and a pattern that should confirm the Complex H&S at 2818 for a target of 2648 – an especially gap-ridden area that supports the drop – and a level that shows why the Complex H&S is a “helper” pattern to the multi-month Rising Wedge that carries a target of 2300.

Bringing these charts back to the Dow Jones Industrial Average and the S&P, each would seem to suggest that the lower near- and intermediate-term highs in the Dow Transports, Nasdaq Composite and Russell 2000 will trump the near-term higher highs in the first two indices and especially with each sharing the same intermediate-term lower highs. It is more difficult to see the Dow and S&P avoiding the Bear and Rising Wedges to simply move higher and drag the heart of the economy and the growth of the economy along, but it is a possibility if Monday’s highs are taken out on a closing basis.

More likely is the suggestion of the continued “hold” of lower highs in the Dow Transports, Nasdaq Composite and Russell 2000 and that is for a fold in the Dow and S&P soon.

As always, thank you for taking the time to catch up on my thinking.
 
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commissione nazionale per le società e la borsa

7. Rientrano nel divieto sulle vendite allo scoperto le operazioni su strumenti finanziari derivati e etf?

No. Il divieto di vendite allo scoperto introdotto dalla delibera n. 18283 del 23 luglio 2012 non si applica alle negoziazioni su strumenti finanziari derivati (per esempio, vendite di opzioni call o di future, acquisto di opzioni put, operatività su covered warrant, certificates), di exchange-traded funds (etf), di diritti di opzione o di altri strumenti finanziari diversi dalle azioni. Tuttavia, alcune restrizioni si applicano agli strumenti finanziari derivati che prevedono la consegna fisica del sottostante (v. Faq n. 15).


grazie mille al padrone di casa..sempre super tempestivo!!:v
quindi se interpreto bene,,,, posso continuare ad usare il mini fib tranquillamente:v
 

solointraday

Forumer storico
può pure pullbakkare
ma da oggi il max f.c. su tf daily è confermato
target 2,17

quindi si potrebbe prendere beneficio (il rialzo è stato importante)
poi magari rientrare più bassi se si ha una visione di lungo periodo rialzista.
vedo domani che combina. se conferma sul weekly la soluzione giusta è quella che dici
il problema è che io ho l'etf che chiude alle 17.25 e quindi dovrò aspettare lunedì per valutare cosa fare in base al close di domani sera
 

Prince

Forumer attivo
vedo domani che combina. se conferma sul weekly la soluzione giusta è quella che dici
il problema è che io ho l'etf che chiude alle 17.25 e quindi dovrò aspettare lunedì per valutare cosa fare in base al close di domani sera

ok

so che ci state appresso da parecchio
sarebbe un peccato rovinare il bel lavoro fatto...


buonanotte :ciao:
 
Grande domandone... Secondo voi un titolo come carige che ha sempre mantenuto le caratteristiche di banca tradizionale che raccoglie in maniera sana e impiega diversificando molto soprattutto su retail ... Che assicura un dividendo in linea ogni anno anche durante la crisi..
Come ha fatto a perdere tutto quel valore????????? Un anno fa era quasi un obbligazione....
 
Stato
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