Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per mesi può parlare di long di posizione sopra 17300 i max di marzo...altrimenti qui ogni volta che saliamo si sparano tp assurdi (inizio luglio a 14510 ne ho lette di tutti i colori...) e poi dopo pochi giorni rompiamo i minimi del 2011 del 2010 e del 2009.... vabbè cmq questa è "filosofia" che non porta da nessuna parte...DI SICURO questo è un mercato intraday e non di posizione
Per mesi può parlare di long di posizione sopra 17300 i max di marzo...altrimenti qui ogni volta che saliamo si sparano tp assurdi (inizio luglio a 14510 ne ho lette di tutti i colori...) e poi dopo pochi giorni rompiamo i minimi del 2011 del 2010 e del 2009.... vabbè cmq questa è "filosofia" che non porta da nessuna parte...DI SICURO questo è un mercato intraday e non di posizione
Qualcuno glielo spiega per favore che il sottoscritto qui è il comico di Zelig e non un trader professionista?
Perchè se glielo devo spiegare io, mi girano i collioni, visto che credo di averlo scritto un miliardo di volte che non investo, che non seguo AT, che invito tutti a non seguire quello che scrivo perchè sto qui perchè mi diverto ?
Grazie, perchè se lo faccio io, rischio di diventare cattivo e volgare!
Qualcuno glielo spiega per favore che il sottoscritto qui è il comico di Zelig e non un trader professionista?
Perchè se glielo devo spiegare io, mi girano i collioni, visto che credo di averlo scritto un miliardo di volte che non investo, che non seguo AT, che invito tutti a non seguire quello che scrivo perchè sto qui perchè mi diverto ?
??? Scusa Jedd non capisco a cosa ti riferisci..Anche ieri mi hai "attaccato" senza motivo...mi spiace se ti senti preso in causa io non ne ho nessuna intenzione.. se vuoi ti copio/incollo la marea di target che davano in giro per i forum a inizio luglio quando ci siamo arenati a 14510...cmq non capisco questo tuo commento..se non ti piace quello che scrivo non lo leggere non è difficile..o sbaglio?
ciao
Comunque ho fatto male i calcoli.................oggi andiamo su veramente !
E forse chiudiamo sui massimi.
Beh.................ho avuto troppa fretta !
Comunque ho fatto male i calcoli.................oggi andiamo su veramente !
E forse chiudiamo sui massimi.
Beh.................ho avuto troppa fretta !
Scusami tu anzi vado in letargo visto che sta per inizare il week-end..
Ieri il sell on news ha funzionato come "proverbio"..oggi userei il "vendi euforia"...