ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Agosto 2012 #49.971 solointraday ha scritto: eppure ve lo dico da un pò di giorni e ieri l'ho ribadito scherzo ovviamente, tutto merito delle sfere che avevano detto 1405-1410 di spoore indice. e 1407,15 sta quasi nel mezzo Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: eppure ve lo dico da un pò di giorni e ieri l'ho ribadito scherzo ovviamente, tutto merito delle sfere che avevano detto 1405-1410 di spoore indice. e 1407,15 sta quasi nel mezzo Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.972 Darkknight ci sei? Ultima modifica: 23 Maggio 2013
thedreamer Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.973 per adesso molto timidi... ho sempre in testa un'idea...massimo a 1430 di 500... mi piacerebbe ci arrivassero partendo da 1370 però...
per adesso molto timidi... ho sempre in testa un'idea...massimo a 1430 di 500... mi piacerebbe ci arrivassero partendo da 1370 però...
thedreamer Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.974 solointraday ha scritto: Darkknight ci sei? Clicca per allargare... dacci i settaggi del MACD, o la borsa o la vita!!
solointraday ha scritto: Darkknight ci sei? Clicca per allargare... dacci i settaggi del MACD, o la borsa o la vita!!
DarkKnight Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.975 solointraday ha scritto: Darkknight ci sei? Clicca per allargare... si, interessante ps: ti ho inviato tutto...
solointraday ha scritto: Darkknight ci sei? Clicca per allargare... si, interessante ps: ti ho inviato tutto...
DarkKnight Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.976 solointraday ha scritto: Darkknight ci sei? Clicca per allargare... Grande !
solointraday Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.977 ironclad ha scritto: Clicca per allargare... spetta che hanno subito cominciato a smanettare su audyen crudo e gold all'unisono
ironclad ha scritto: Clicca per allargare... spetta che hanno subito cominciato a smanettare su audyen crudo e gold all'unisono
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2012 #49.978 azz siamo proprio messi male per gli short.. se i siti yankees si mettono su questi toni, noi facciamo un rally da paura Allegati monster.JPG 65,3 KB · Visite: 222
azz siamo proprio messi male per gli short.. se i siti yankees si mettono su questi toni, noi facciamo un rally da paura
solointraday Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.979 DarkKnight ha scritto: si, interessante ps: ti ho inviato tutto... Clicca per allargare... grazie dark poi gli dò un'occhiata e ti aggiorno
DarkKnight ha scritto: si, interessante ps: ti ho inviato tutto... Clicca per allargare... grazie dark poi gli dò un'occhiata e ti aggiorno