indice
Forumer storico
sì ma intendiamoci, venditori non ce ne sono un granché, le trimestrali non potranno essere buone, se poi questi buffoni pensano che la gente rientrerà a 1500 di sp500 si sbagliano di grosso, ormai con il bombardamento mediatico TUTTI sono in grado di guardarsi un grafico storico e dopo tutti i boom&bust precedenti dubito siano tanto stupidi da correre a mettere i soldi in borsa sui massimi. quindi che si diano una regolata e pensino piuttosto a tagliare il deficit e le spese quei lardoni a stelle e striscie.
Per capirsi non ho detto che non saliranno, sto dicendo che non è strutturale e a mio avviso manca un minimo profondo, diciamo sui 950 di sp
Secondo me di venditori ce ne sono troppi invece,
la gente si fa condizionare mediaticamente, lo spoore può andare a 1500 e se poi inizieranno a pompare con dati tarocchi che va tutto bene, inizieranno a parlare delle performances della borsa, tutti i guru che parleranno di un nuovo ciclo positivo delle borse e la gente entrerà eccome entrerà, naturalmente tutto questo avverrà quando saremo sui massimi ed i manipolatori cominceranno a distribuire, succede sempre così da trent'anni a questa parte che seguo io i mercati.