Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2012 #10.071 massimo65 ha scritto: a 13850 come ti sentiresti ?????? Clicca per allargare... short
Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2012 #10.072 Tornando alle vaccate, secondo me i cani adesso spianano l'artiglieria.
DRIVE Massaio di Voghera 5 Novembre 2012 #10.073 noi che amiamo gli Italiani perdoniamo anche i vari Fiorito, Lusi ,Scajola...proprio per il nostro infinito amore ritornate con noi, fratelli Amen
noi che amiamo gli Italiani perdoniamo anche i vari Fiorito, Lusi ,Scajola...proprio per il nostro infinito amore ritornate con noi, fratelli Amen
massimo65 Forumer storico 5 Novembre 2012 #10.074 Jedd ha scritto: Massimo, siccome sono ignorante, scusami, ma come è possibile un pareggio? Non vince chi prende un voto in più? Ciao grazie Clicca per allargare... Come viene eletto il Presidente degli Stati Uniti mi sembra interessante; studicchia stasera-------------
Jedd ha scritto: Massimo, siccome sono ignorante, scusami, ma come è possibile un pareggio? Non vince chi prende un voto in più? Ciao grazie Clicca per allargare... Come viene eletto il Presidente degli Stati Uniti mi sembra interessante; studicchia stasera-------------
solointraday Forumer storico 5 Novembre 2012 #10.075 Jedd ha scritto: Tornando alle vaccate, secondo me i cani adesso spianano l'artiglieria. Clicca per allargare... è tornata l'elettricità ho spinto on sull'inverter Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd ha scritto: Tornando alle vaccate, secondo me i cani adesso spianano l'artiglieria. Clicca per allargare... è tornata l'elettricità ho spinto on sull'inverter
Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2012 #10.076 massimo65 ha scritto: Come viene eletto il Presidente degli Stati Uniti mi sembra interessante; studicchia stasera------------- Clicca per allargare... Appunto come pensavo. Tutto in mano ai grandi elettori. Ciauz grazie
massimo65 ha scritto: Come viene eletto il Presidente degli Stati Uniti mi sembra interessante; studicchia stasera------------- Clicca per allargare... Appunto come pensavo. Tutto in mano ai grandi elettori. Ciauz grazie
purplegate Non anticipare mai... 5 Novembre 2012 #10.077 mi aspettavo maggior forza impulsiva e meno traccheggio... il vix sta ancora titubando quindi non sarebbe inatteso una nuova spinta up dell'sp500 fin verso il fine settimana... dalla parte degli orsi ci sarebbe la non violazione dei max di ott12 in ottica di MT...
mi aspettavo maggior forza impulsiva e meno traccheggio... il vix sta ancora titubando quindi non sarebbe inatteso una nuova spinta up dell'sp500 fin verso il fine settimana... dalla parte degli orsi ci sarebbe la non violazione dei max di ott12 in ottica di MT...
Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2012 #10.078 solointraday ha scritto: è tornata l'elettricità ho spinto on sull'inverter Clicca per allargare... Attento SOLO che manca ancora del tempo alla chiusura
solointraday ha scritto: è tornata l'elettricità ho spinto on sull'inverter Clicca per allargare... Attento SOLO che manca ancora del tempo alla chiusura
Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2012 #10.079 purplegate ha scritto: mi aspettavo maggior forza impulsiva e meno traccheggio... il vix sta ancora titubando quindi non sarebbe inatteso una nuova spinta up dell'sp500 fin verso il fine settimana... dalla parte degli orsi ci sarebbe la non violazione dei max di ott12 in ottica di MT... Clicca per allargare...
purplegate ha scritto: mi aspettavo maggior forza impulsiva e meno traccheggio... il vix sta ancora titubando quindi non sarebbe inatteso una nuova spinta up dell'sp500 fin verso il fine settimana... dalla parte degli orsi ci sarebbe la non violazione dei max di ott12 in ottica di MT... Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 5 Novembre 2012 #10.080 ho messo un rinforzino al corpo di guardia Ultima modifica: 23 Maggio 2013