FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ultima modifica:
l'anomalia era palese... ha invertito la rotta l'equity... i bonds sono sempre + affidabili come indicatori...

come scritto prima, su H4 non ha ostacoli, però sul daily ci sarebbe quota 143, potrebbe prendere una pausa.

Allegati

• 27.gif
    27.gif
    51,3 KB · Visite: 89
Strano che tu non l'abbia ancora scritto:
Salgono gli indici azionari, le materie prime, le valute e il BUND .....
CHI MENTE.....? CHI DICE LA VERITÀ...?
La verità la diceva il BUND !!! :up: e gli indici scendono :down:
hai ragione crupps
ma sono due mesi che dico che mentono in divergenza di macd, con oi vix ai massimi inseme ai volumi, con i massimi di settembre di crudo gold e euro ben lontani mentre gli indici li hanno recuperati (a parte il nostro che però fa storia a sè)
ma la bugia delle bugie è quella sul weekly spoore, che se chiude così la settimana sarebbe la quarta cosecutiva con macd (classico e quindi molto lento per un weekly) al ribasso e in divergenza negativa su marzo

e poi io personalmente da settembre non guardo più la correlazione inversa bund/tnote azionario perchè penso che presto diventerà diretta visto che il vero bubbone è sui bonds che non rispecchiano minimamente i rapporti di debito e di ratings

Ultima modifica:
come scritto prima, su H4 non ha ostacoli, però sul daily ci sarebbe quota 143, potrebbe prendere una pausa.
ti dirò io avevo shortato il bund at 142.10 ed erroneamente non l'ho chiuso at 141.70 in quanto mi apettavo almeno 141.30... però avevo shortato anche il dax ieri sera at 7380 e stamattina ero imbufalito dato che salivano a braccetto... quindi ora uno mi dà soddisfazione e l'altro mi fa penare :)

Per Massimo, quì si vedono solo nuvole, neanche l'ombra della terra, siamo ancora troppo alti per aprire.

Allegati

• parac.jpg
    parac.jpg
    87,2 KB · Visite: 176

Users who are viewing this thread

Back
Alto