mr. takeprofit Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.501 SuperNino ha scritto: era da prendere un cippettino lo metterei anche adesso Clicca per allargare... Io no
SuperNino ha scritto: era da prendere un cippettino lo metterei anche adesso Clicca per allargare... Io no
massimo65 Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.502 mr. Takeprofit ha scritto: non mi hanno preso per un pelo ... Sono ancora sul book a 3,372 vabbè, lo tolgo Clicca per allargare... fai presto perchè ti pigliano............ magari un cippettino se regge 3 €
mr. Takeprofit ha scritto: non mi hanno preso per un pelo ... Sono ancora sul book a 3,372 vabbè, lo tolgo Clicca per allargare... fai presto perchè ti pigliano............ magari un cippettino se regge 3 €
mr. takeprofit Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.503 massimo65 ha scritto: fai presto perchè ti pigliano............ magari un cippettino se regge 3 € Clicca per allargare... Tolto da tempo Mi regolo sull'indice ... sembra voglia ridare un colpettino in giù
massimo65 ha scritto: fai presto perchè ti pigliano............ magari un cippettino se regge 3 € Clicca per allargare... Tolto da tempo Mi regolo sull'indice ... sembra voglia ridare un colpettino in giù
SuperLoss Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.504 mr. takeprofit ha scritto: Tolto da tempo Mi regolo sull'indice ... sembra voglia ridare un colpettino in giù Clicca per allargare... massimo65 ha scritto: fai presto perchè ti pigliano............ magari un cippettino se regge 3 € Clicca per allargare... diabolici siete ma oggi ucg regge ,almeno fin'ora e la mia influenza si è calmata con sciroppi ed apsirine
mr. takeprofit ha scritto: Tolto da tempo Mi regolo sull'indice ... sembra voglia ridare un colpettino in giù Clicca per allargare... massimo65 ha scritto: fai presto perchè ti pigliano............ magari un cippettino se regge 3 € Clicca per allargare... diabolici siete ma oggi ucg regge ,almeno fin'ora e la mia influenza si è calmata con sciroppi ed apsirine
SuperLoss Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.505 ma sul serio le nostre aziende ,banche ,industrie ,servizi ,a questi prezzi sono sopravvalutate?
ciclista52 Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.507 se pouo' servire la campana vediamo se dice il vero vado ciao Allegati dax.PNG 8,5 KB · Visite: 269
massimo65 Forumer storico 8 Novembre 2012 #10.509 Jedd ha scritto: Gia' meglio. Mi piace oggi l'andazzo!!! Clicca per allargare... da dopo che hai tolto tutte le scritte in calce...stai diventando contrarian....e anche tanto
Jedd ha scritto: Gia' meglio. Mi piace oggi l'andazzo!!! Clicca per allargare... da dopo che hai tolto tutte le scritte in calce...stai diventando contrarian....e anche tanto
Jedd GORDON GEKKO 8 Novembre 2012 #10.510 massimo65 ha scritto: da dopo che hai tolto tutte le scritte in calce...stai diventando contrarian....e anche tanto Clicca per allargare... ma perche' si sono tolte??????
massimo65 ha scritto: da dopo che hai tolto tutte le scritte in calce...stai diventando contrarian....e anche tanto Clicca per allargare... ma perche' si sono tolte??????