Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.711 solointraday ha scritto: quindi? p.s. sbrigati che 16.30 sono vicine Clicca per allargare... Quindi fin che stiamo sopra 15000 è solo il rifiato dal long partito da agosto, nulla di più!!!!!!!!!!! E chiudiamo verdi!
solointraday ha scritto: quindi? p.s. sbrigati che 16.30 sono vicine Clicca per allargare... Quindi fin che stiamo sopra 15000 è solo il rifiato dal long partito da agosto, nulla di più!!!!!!!!!!! E chiudiamo verdi!
massimo65 Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.712 Jedd ha scritto: Quindi fin che stiamo sopra 15000 è solo il rifiato dal long partito da agosto, nulla di più!!!!!!!!!!! E chiudiamo verdi! Clicca per allargare... mah
Jedd ha scritto: Quindi fin che stiamo sopra 15000 è solo il rifiato dal long partito da agosto, nulla di più!!!!!!!!!!! E chiudiamo verdi! Clicca per allargare... mah
g.l. Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.713 solointraday ha scritto: ho capito lasciamo stare Clicca per allargare... Cosa ho scritto che non ti garba?
solointraday ha scritto: ho capito lasciamo stare Clicca per allargare... Cosa ho scritto che non ti garba?
purplegate Non anticipare mai... 9 Novembre 2012 #10.714 vediamo se riesce a ch intorno ai 15229pts, se i supporti reggono...
Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.715 massimo65 ha scritto: mah Clicca per allargare... Che Massimo? Dubbi sul rifiato o sul verde in chiusura
massimo65 ha scritto: mah Clicca per allargare... Che Massimo? Dubbi sul rifiato o sul verde in chiusura
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.716 se cambia colore avverto Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.717 Jedd ha scritto: Che Massimo? Dubbi sul rifiato o sul verde in chiusura Clicca per allargare... sul close anche usa se possibile
Jedd ha scritto: Che Massimo? Dubbi sul rifiato o sul verde in chiusura Clicca per allargare... sul close anche usa se possibile
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.718 stan lavorando alacremente per ripristinare il segnale per ora si vedono solo teleoil, telegold e eurotv a breve aggiornamenti Ultima modifica: 23 Maggio 2013
stan lavorando alacremente per ripristinare il segnale per ora si vedono solo teleoil, telegold e eurotv a breve aggiornamenti
g.l. Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.719 solointraday ha scritto: stan lavorando alacremente per ripristinare il segnale per ora si vedono solo teleoil, telegold e eurotv a breve aggiornamenti Clicca per allargare... Quello a sinistra mi sembra un po' sbilanciato. Non vorrei cadesse dal tetto.
solointraday ha scritto: stan lavorando alacremente per ripristinare il segnale per ora si vedono solo teleoil, telegold e eurotv a breve aggiornamenti Clicca per allargare... Quello a sinistra mi sembra un po' sbilanciato. Non vorrei cadesse dal tetto.
Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.720 Io vi ho avvisato. Attenti che son capaci di tutto. E Stasera se non erro parla Mr. OBAMA! O C I O!