FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera a tutti...

Dopo la giornata semi festiva in America di ieri oggi è arrivato il rimbalzino che serve ai MM x sistemare i livelli in vista delle scadenze di venerdì ... !!!
Ma se dalle 15 i listini sono saliti ed il BUND è sceso ( normale ) ma poi il BUND è tornato sui max di giornata (143.30)...???????
Hai hai hai .... Qualcuno mente...?
Solo, che dici....?

Buona serata a tutti

mah, che dire, fateveli voi un pò i conti io vedo questo. Non fatemeli chiamare con il nome dei cicli perchè qualcuno potrebbe storcere il naso, però io vedo due periodi dai minimi del 2011 uno di 62/71 giorni a seconda del minimo che si considera a settembre e poi un periodo 2 di 116 giorni fino a giugno. Se consideriamo il minimo del 09/11 hanno fatto 114 giorni ora ci aspetta il rettangolo 1? Sarà un caso ma il Fischer ha la stessa divergenza di agosto/settembre 2011.

infatti...

potrebbero essere, le prox sedute, quelle più remunerative in ottica short

ma si rischia pure di beccarsi la partenza di un intermedio in faccia

personalmente ho ridotto lo short sul dax pur in presenza del max fuori conteggio daily che, come ho sempre scritto, riveste per me un rilievo operativo fondamentale

tuttavia sui tf brevi le divergenze rialziste sono evidenti e l'andamento di banche italiane e vix nn lascia tranquilli.

rimbalzo sulla parte bassa del broadening di Lumb oppure su quella di Solo a circa 1406? Vediamo.

Fatto stà che sul daily medie, macd e CCI a 56 p. indicano trend short, perciò l'entrata ottimale era sulla chiusura della candela oraria delle 18:00 a 1379.50, quando lo CCI a 14 p. a passato il livello 150. :D

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    49,3 KB · Visite: 87
infatti...

potrebbero essere, le prox sedute, quelle più remunerative in ottica short

ma si rischia pure di beccarsi la partenza di un intermedio in faccia

personalmente ho ridotto lo short sul dax pur in presenza del max fuori conteggio daily che, come ho sempre scritto, riveste per me un rilievo operativo fondamentale

tuttavia sui tf brevi le divergenze rialziste sono evidenti e l'andamento di banche italiane e vix nn lascia tranquilli.

perfettamente d'accordo anche perchè sul 4 ore dei cani la somma degli stocastici è in iper...

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    66,8 KB · Visite: 89
Buonasera a tutti...

Dopo la giornata semi festiva in America di ieri oggi è arrivato il rimbalzino che serve ai MM x sistemare i livelli in vista delle scadenze di venerdì ... !!!
Ma se dalle 15 i listini sono saliti ed il BUND è sceso ( normale ) ma poi il BUND è tornato sui max di giornata (143.30)...???????
Hai hai hai .... Qualcuno mente...?
Solo, che dici....?

Buona serata a tutti
che i bugiardi erano in parecchi oggi
anche il crudo parlava una lingua diversa a un certo punto

toc toc
precisi come svizzeri ocio a questo daily che i cazzari lo chiudone quasi sempre a open del gg seguente essendo index

io qui o chiuso la mia tradata serale

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    140,9 KB · Visite: 79
un bel min sotto 2528 per domani e poi possono anche rimbalzare ma con l elastico attacato al cul

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    168,4 KB · Visite: 68

Users who are viewing this thread

Back
Alto