FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
una lettura rilassante, soprattutto a pag 3 :D
poi verifichiamo se effettivamente sono rispettate le tante condizioni del pattern

a dopo

Ultima modifica:
nostro sul daily
h&s con pullback

Quindi tu la interpreti così ?

Una serie estenuanti di sinusoidi / testa e spalle più o meno ampi a formare di fatto una specie di cupola...

D'altro canto pare incredibile che con un andamento così in Usa noi si segni meno zerovirgola, che neppure compensa il + dell'altro giorno dovuto non si è ancora capito a cosa (visto che siamo stati gli unici oltre alla Spagna).

Bollettino BCE grigio per l'intero 2013, i famosi 5 anni di crisi previsti sia dalla Merkel sia dal FMI ancora lì sullo sfondo, e per quanto ci riguarda possibile crisi di governo dietro l'angolo ed elezioni anticipate fra 3 mesi.
Per non dire della Grecia (aiuti sì o no ?), fiscal cliff, Obama forse davvero sinistrorso e soprattutto il discorso di ieri sugli indici Usa. Tra l'altro la FED di fatto ha lasciato ogni freno inibitorio annunciando di fatto QE ad libitum ma non pare che la cosa abbia entusiasmato, ma sia sta quasi interpretata come "cartucce al capolinea".
Se il rally di Natale da solo riesce a compensare tutto ciò, beato chi ha il fegato.

Bah !

Senza offesa x nessuno ma quello che chiami t&s non esiste; la pendenza deve essere a scendere e non a salire.
Dico cio' perche' ho notato che molti ipotizzano il testa spalla riba in questo modo errato.
Un saluto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Senza offesa x nessuno ma quello che chiami t&s non esiste; la pendenza deve essere a scendere e non a salire.
Dico cio' perche' ho notato che molti ipotizzano il testa spalla riba in questo modo errato.
Un saluto.

azzzz

figuriamoci, io medito :D e quando sbaglio è occasione per imparare o ripassare
quindi io non mi offendo di certo , ma a murphy e pring adesso chi glielo spiega che non esiste lo h&s con la neck inclinata verso l'alto ? :D:D:D

Ultima modifica:
Un saluto.

Falco questa mi e nuova . ma per capire meglio puoi postare un esempio con i tuoi grafici ? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto