massimo65 Forumer storico 15 Novembre 2012 #11.331 Ma la Grecia che ci stanno a fare una fava grossa così quanto capitalizza o meglio capitalizzava, con il pil a 0,01 del mondo
Ma la Grecia che ci stanno a fare una fava grossa così quanto capitalizza o meglio capitalizzava, con il pil a 0,01 del mondo
thedreamer Forumer storico 15 Novembre 2012 #11.332 massimo65 ha scritto: Ma che domande......loro hanno più tori di noi Clicca per allargare... c'è sempre qualcosa che mi sfugge in borzza...
massimo65 ha scritto: Ma che domande......loro hanno più tori di noi Clicca per allargare... c'è sempre qualcosa che mi sfugge in borzza...
solointraday Forumer storico 15 Novembre 2012 #11.333 tanto per fare esercizio teorico dax daily Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Novembre 2012 #11.334 solointraday ha scritto: audyen a 4 ore adesso invece speriamo non ci sia g.l. Clicca per allargare... finalmente lo hai messo, raffronto con il mio orario Allegati 22....GIF 61,9 KB · Visite: 88
solointraday ha scritto: audyen a 4 ore adesso invece speriamo non ci sia g.l. Clicca per allargare... finalmente lo hai messo, raffronto con il mio orario
g.l. Forumer storico 15 Novembre 2012 #11.335 massimo65 ha scritto: Ma la Grecia che ci stanno a fare una fava grossa così quanto capitalizza o meglio capitalizzava, con il pil a 0,01 del mondo Clicca per allargare... Ora capitalizza circa 39 miliardi di dollari.
massimo65 ha scritto: Ma la Grecia che ci stanno a fare una fava grossa così quanto capitalizza o meglio capitalizzava, con il pil a 0,01 del mondo Clicca per allargare... Ora capitalizza circa 39 miliardi di dollari.
solointraday Forumer storico 15 Novembre 2012 #11.336 g.l. ha scritto: In effetti, hai ragione. Meglio diluire: Apple vale meno dell'1% del.... mondo (quotato). Clicca per allargare... mettici anche il nozionale dei futures, così arrivi a 0,0qualcosa
g.l. ha scritto: In effetti, hai ragione. Meglio diluire: Apple vale meno dell'1% del.... mondo (quotato). Clicca per allargare... mettici anche il nozionale dei futures, così arrivi a 0,0qualcosa
g.l. Forumer storico 15 Novembre 2012 #11.337 solointraday ha scritto: mettici anche il nozionale dei futures, così arrivi a 0,0qualcosa Clicca per allargare... Il controvalore dei contratti future e' niente in confronto alla capitalizzazione delle borse, quindi la % non cambierebbe.
solointraday ha scritto: mettici anche il nozionale dei futures, così arrivi a 0,0qualcosa Clicca per allargare... Il controvalore dei contratti future e' niente in confronto alla capitalizzazione delle borse, quindi la % non cambierebbe.
solointraday Forumer storico 15 Novembre 2012 #11.338 ironclad ha scritto: finalmente lo hai messo, raffronto con il mio orario Clicca per allargare... allora metto anche il crudo che per scendere con quello che sta succedendo in israele deve esserci qualche motivo
ironclad ha scritto: finalmente lo hai messo, raffronto con il mio orario Clicca per allargare... allora metto anche il crudo che per scendere con quello che sta succedendo in israele deve esserci qualche motivo
massimo65 Forumer storico 15 Novembre 2012 #11.339 solointraday ha scritto: mettici anche il nozionale dei futures, così arrivi a 0,0qualcosa Clicca per allargare... Quindi la mela può fallire senza creare troppo panico
solointraday ha scritto: mettici anche il nozionale dei futures, così arrivi a 0,0qualcosa Clicca per allargare... Quindi la mela può fallire senza creare troppo panico
solointraday Forumer storico 15 Novembre 2012 #11.340 g.l. ha scritto: Il controvalore dei contratti future e' niente in confronto alla capitalizzazione delle borse, quindi la % non cambierebbe. Clicca per allargare... ????? ma se sono arrivati a superare leva 10 del pil mondiale !!!
g.l. ha scritto: Il controvalore dei contratti future e' niente in confronto alla capitalizzazione delle borse, quindi la % non cambierebbe. Clicca per allargare... ????? ma se sono arrivati a superare leva 10 del pil mondiale !!!