solointraday Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.581 per non sapere nè leggere nè scrivere stavolta la linea orizzontale la traccio a 1345,25 di spoore fut e la tolgo alle 17.01
per non sapere nè leggere nè scrivere stavolta la linea orizzontale la traccio a 1345,25 di spoore fut e la tolgo alle 17.01
mr. takeprofit Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.582 abruzzo ha scritto: Jedd ... prepara la valigia Clicca per allargare... Qui si rischia il famigerato venerdì nero ... speriamo che almeno un gatto nero attraversi prima la strada
abruzzo ha scritto: Jedd ... prepara la valigia Clicca per allargare... Qui si rischia il famigerato venerdì nero ... speriamo che almeno un gatto nero attraversi prima la strada
g.l. Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.584 mr. takeprofit ha scritto: Io ho cercato di prendere il gatto oggi pomeriggio ... ma credo che ci lascerò lo zampino Per fortuna, posso sempre dare la colpa a g.l. ... che guida quel carro in maniera oscena Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: Io ho cercato di prendere il gatto oggi pomeriggio ... ma credo che ci lascerò lo zampino Per fortuna, posso sempre dare la colpa a g.l. ... che guida quel carro in maniera oscena Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.585 g.l. ha scritto: Clicca per allargare... Caspita, ma le vedi le curve?
g.l. Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.586 mr. takeprofit ha scritto: Caspita, ma le vedi le curve? Clicca per allargare... Il problema non sono le curve, ma il precipizio che si avvicina.
mr. takeprofit ha scritto: Caspita, ma le vedi le curve? Clicca per allargare... Il problema non sono le curve, ma il precipizio che si avvicina.
abruzzo Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.587 mr. takeprofit ha scritto: Qui si rischia il famigerato venerdì nero ... speriamo che almeno un gatto nero attraversi prima la strada Clicca per allargare... ... manca ancora 1 ora c'è tempo per entrambe le soluzioni ... acnhe se io propendo per il gatto
mr. takeprofit ha scritto: Qui si rischia il famigerato venerdì nero ... speriamo che almeno un gatto nero attraversi prima la strada Clicca per allargare... ... manca ancora 1 ora c'è tempo per entrambe le soluzioni ... acnhe se io propendo per il gatto
massimo65 Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.588 SuperNino ha scritto: target teorico sui 13500? sarebbe un disastro Clicca per allargare... macchè disastro ...sul nostrano fino a 12 e rotti ( minimi di luglio ) cambia poco ...... sotto li ci sono lidi inesplorati,,,,,,,
SuperNino ha scritto: target teorico sui 13500? sarebbe un disastro Clicca per allargare... macchè disastro ...sul nostrano fino a 12 e rotti ( minimi di luglio ) cambia poco ...... sotto li ci sono lidi inesplorati,,,,,,,
mr. takeprofit Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.589 g.l. ha scritto: Il problema non sono le curve, ma il precipizio che si avvicina. Clicca per allargare... L'ottimismo è il profumo della vita ... non mi sarei mai aspettato che tu potessi intravedere precipizi ... neppure lontanamente
g.l. ha scritto: Il problema non sono le curve, ma il precipizio che si avvicina. Clicca per allargare... L'ottimismo è il profumo della vita ... non mi sarei mai aspettato che tu potessi intravedere precipizi ... neppure lontanamente
Jedd GORDON GEKKO 16 Novembre 2012 #11.590 mr. takeprofit ha scritto: Qui si rischia il famigerato venerdì nero ... speriamo che almeno un gatto nero attraversi prima la strada Clicca per allargare... Macchè venerdi nero, in 40 minuti ti sparano un canelozzo se vogliono da paura VOTA M5S dai
mr. takeprofit ha scritto: Qui si rischia il famigerato venerdì nero ... speriamo che almeno un gatto nero attraversi prima la strada Clicca per allargare... Macchè venerdi nero, in 40 minuti ti sparano un canelozzo se vogliono da paura VOTA M5S dai