FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao, come interpreti questa prova di forza degli indici europei? Io sono stupefatto soprattutto dalla performance del CAC.. miglior indice in europa nonostante il downgrade...

hanno rispettato quello che è successo con gli altri downgrade, però non ne terrei conto tanto usano le notizie a loro piacimento. Il rialzo non giunge inaspettato anche perchè in passato si erano messi dei tg e diciamo che in parte ci sono arrivati per cui ci stà tutto quello che vediamo oggi. Adesso è fondamentale capire se ci sarà un ultimo allungo ribassista tra qualche giorno dopo questo rimbalzo, oppure come si legge in giro lo spoore proiettato sui 1500 e quindi ti lascio immaginare gli altri. Io ho la mia idea che mi gira in testa ed è per un'altro minimo perciò vediamo dove arrivano adesso e poi si decide. Non farti influenzare da me anche perchè di sbagli ne ho collezionati ha bizzeffe. :wall:

infatti
ma se scende insieme al gold potrebbe essere diverso
certo per la quadra adesso ci vorrebbe anche una salita dello usdindex :rolleyes:
mahhh... la notizia della possibile tregua in M.O. più l'ottimismo sul via libera della tranche di aiuti alla Grecia hanno offsettato il downgrade della Francia... anche se poi al solito il downgrade della francia non ha intaccato minimamente le performance de CAC e anche del CDS mentre il warning della stessa MOODYS sulle banche italiane ha avuto effetto deleterio... dallo speech di Bernanke allo Economic Club di NY invece niente di nuovo... vediamo domani cosa ci riservano i mkts... regna un po' di confusione sulla direzione da intraprendere...:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto